PDA

View Full Version : Norton non scarica le mail: perchè?

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
31-10-2002, 19:33
Preciso quanto scritto nell'oggetto.
Ho installato Norton Internet Security 2003.

Quando l'Antivirus, cioè Norton, rileva che c'è un messaggio nella posta infetto dal virus Yaha non lo scarica ripulendolo come faceva la versione 2002, ma termina brutalmente lo scaricamento della posta costringendomi ad andare nella mia casella via Web, cancellare il messaggio infetto, e scaricare le E-Mail buone arrivate dopo il messaggio bacato.

C'è qualche opzione da settare? Non vi sembra un po' troppo conservativo come comportamento?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Bilancino
31-10-2002, 20:18
Nelle impostazioni e-mail cosa è possibile scegliere......forse c'è una voce che blocca lo scaricamento della posta in caso di worm.......Forse è la voce worm blocking

Ciao

31-10-2002, 20:25
E' da stamattina che provo opzioni varie ma non ho beccato, evidentemente, quella giusta.

Nella versione 2002 non avevo mai avuto alcun problema con le impostazioni di default.

Qualche suggerimento.

72andrea72
31-10-2002, 21:37
io ho la versione 2002 e incredimail e alcune volte si blocca......non dandomi la possibila' di scaricare nulla.....il bello e' che se vado sul sito risulta vuota la cartella posta in arrivo.....in pratica risulta scaricata,ma in realta' non mi e' arrivato nulla perche' inl norton ha fatto casini......
devo disabilitare la scansione della posta.....e il tuttto fila liscio....
ovviamente non apro nulla se non dopo aver scansionato bene bene......
ciao...

31-10-2002, 21:45
Soluzione troppo drastica per me.