View Full Version : Alcohol120%, info...
fmattiel
31-10-2002, 18:36
Ho letto da poco delle news su questo nuovo e promettente software di masterizzazione. Pare che addirittura riesca a bypassare la Safedisc 2.8 :D :D
Homepage:
http://www.alcohol-software.com/
Voi che ne pensate? E' destinato a superare Clone come copiatutto?
carlocarlo
31-10-2002, 18:37
anche clone passa la SD 2.80 basta avere dei buon master
jmazzamj
01-11-2002, 00:40
Nope,mi spiace ma non è così.....almeno x il momento.
Ovv si parla di Clonazione.
Cmq la tua definizione di "buoni master" includerebbe LiteOn ed Lg,escludendo a priori Teac,Plextor e Yamaha,vero?
:D :D
Saluti
Io posso portare la mia esperienza :
Lg 16x
Need For Speed Hot Pursuit 2
Clone cd : non passato
Alcohol : passato.
Con Fifa2003 sto invece incontrando dei problemi anche con Alcohol...
Ciaozzz
fmattiel
01-11-2002, 10:33
Originariamente inviato da CYRANO
[B]Io posso portare la mia esperienza :
Lg 16x
Need For Speed Hot Pursuit 2
Clone cd : non passato
Alcohol : passato.
Con Fifa2003 sto invece incontrando dei problemi anche con Alcohol...
Ciaozzz
Ma il Need for Speed è già uscito? Localizzato in italiano però intendo... :D
jmazzamj
01-11-2002, 11:10
Non ho la possibilità di provare alcuna SafeDisc 2.80....
Cmq Clone non ne è in grado....Alcohol dovrebbe,ma forse non è così....
X CYRANO:
Non è ke x caso,inavvertitamente usi il master x leggere il cd,senza nascondere l'Atip?
In quel caso non partirà mai e poi mai!
Saluti
carlocarlo
01-11-2002, 11:15
si i buoni master sono gli lg i i lity.
io con il lg 40x sono riuscito a clonere fifa 2003 sia con clone sia con alcohol
in conclusione, dipende + dal masterizzatore che dal software?
(ps. io c'ho un samsung sw 216, dovrebbe servire allo scopo?)
jmazzamj
01-11-2002, 11:30
Beh insomma....escludere Plex e Teac dall'olimpo dei master di qualità x una SafeDisc.....mi sembra esagerato....
Non so xchè,ma il mio audio xsonale continuo a farlo con Plex 24x...un motivo deve esserci.....
Saluti
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]
X CYRANO:
Non è ke x caso,inavvertitamente usi il master x leggere il cd,senza nascondere l'Atip?
In quel caso non partirà mai e poi mai!
Saluti
Mmmhh no.. stanotte ho aggiornato alcohol , con la nuova build...
Riprovato... profilo SD2 , EFm attivato...
Niente... leggo con il Dvd Asus... ma niente da fare...
Il cd parte , poi basta... Fifa2003 rimane in memoria ( nel senso che si vede l'applicazione lanciata col task manager ) ma non parte niente...
E non capisco... secondo me ha la stessa protezione di Nfshp2 ( con clone davano lo stesso tipo di errore di esecuzione ) , ma uno va e l'altro no... boh...
Ciaozzz
jmazzamj
01-11-2002, 11:41
Che Fifa abbia blacklistato Alcohol?
Il 2002 con Clone era in quella situazione.....prova a farlo partire da altra partizione,senza Alcohol installato,o disinstallalo...
Inoltre prova a fare l'img dall'Lg a 4x.
Ma usi un RW?Potrebbe essere lui il colpevole....
Saluti
ho installato alcohol 120% ('mmazza che nome!).
Ma il profilo per la protezione lo devi impostare da solo? Non è come clony o ho sbagliato io?
:confused:
[B]Che Fifa abbia blacklistato Alcohol?
Il 2002 con Clone era in quella situazione.....prova a farlo partire da altra partizione,senza Alcohol installato,o disinstallalo...
Inoltre prova a fare l'img dall'Lg a 4x.
Ma usi un RW?Potrebbe essere lui il colpevole....
Saluti
Proverò a vedere disinstallando clone ed alchol se parte...
Lo devo prestare ad un amico ( per testare il backup mio ) , che ha win me e niente cdrw.. se a lui parte , vuol dire che il problema sta nel mio pc , in un modo o nell'altro...
:)
PS comunque sperem che esca presto Alcohol 68% , quello senza il Cd virtuale , dato che di questo non mi interessa granchè... :)
Ciaozzz
[B]
Lo devo prestare ad un amico , che ha win me e niente cdrw.. se a lui parte , vuol dire che il problema sta nel mio pc , in un modo o nell'altro...
PS comunque sperem che esca presto Alcohol 68% , quello senza il Cd virtuale , dato che di questo non mi interessa granchè... :)
Ciaozzz
basta andare su cd virtuali e ijmpostarlo su 0!!! ;)
Originariamente inviato da Hotmax
[B]
basta andare su cd virtuali e ijmpostarlo su 0!!! ;)
Farò così allora , per il momento...
Ciaozzz
jmazzamj
01-11-2002, 12:25
[B]
Lo devo prestare ad un amico , che ha win me e niente cdrw.. se a lui parte , vuol dire che il problema sta nel mio pc , in un modo o nell'altro...
Ciaozzz
Fossi in te,modificherei il messaggio,qui si parla solo di back-up x uso xsonale di software posseduto.....
Saluti
Originariamente inviato da friwer
[B]in conclusione, dipende + dal masterizzatore che dal software?
(ps. io c'ho un samsung sw 216, dovrebbe servire allo scopo?)
no dipende pure dal lettore :D
{lexter}
01-11-2002, 17:14
che prog usate per rilevare le protezioni? io uso clonyxxl 2.6
il max che ho copiato per ora è stato mafia con safedisk2.51 senza bisogno di mettere poi il crack (ehehehehe su 20 persone che conosco che hanno tentato sono l'unico che nn ha usato il crack per poi far partire il gioco!:D ) cmq sd2.8 non l'ho ancora vista! che bestia è? meglio che aggiorno clone mi sa!!!
jmazzamj
01-11-2002, 17:22
Clony va più che bene....
X favore non parlare di crack così apertamente o chiudono la discussione immediatamente.
Inoltre devi sapere che Mafia è un 2.70,che Clony non rileva (si ferma al 2.51,ecco xchè l'ha vista così).
Che hardware hai?Velocità di lettura/scrittura?
Clone è da un pò che non viene aggiornato e neppure l'ultima versione è in grado di clonare la nuova SafeDisc 2.80.
Se l'avessi e non risucissi,proverei con la versione 3.3.4.1,veramente eccezionale,oppure Alcohol dovrebbe essere in grado.
Saluti
fmattiel
01-11-2002, 18:30
Allora io ho aperto la discussione solo per parlare di questo programma di masterizzazione. Quindi cerchiamo di restare nei limiti del regolamento, e di non parlare apertamente di crack et similia, perchè altrimenti i moderatori sono costretti a chiudere la discussione da me creata con tanto amore :D :D ;) .
Per jmazzamj:
Scusa perchè dici che la versione 3.3.4.1 di Clone è eccezionale?
Io pensavo che le versioni più aggiornate fossero le migliori :confused: :confused:
Ciauz!!!
Gogeta SSJ4
01-11-2002, 18:37
Ecco, diamoci una regolata, per favore.
{lexter}
01-11-2002, 18:38
azz scusate avete ragione ma non mi son reso conto di quello che ho scritto cmq clone è da poco stato aggiornato!;) e credo che la 2.80 la passi, cmq anke se non fosse così bastrebbe solo attendere la prossima release che sicuramente la 2.80 se la beve a colazione. se le domande sull'hardware erano per me, ho un lg 24x12x40x e un cd writer 4x4x32x entrambi con clone! e a volte nero! :)
jmazzamj
02-11-2002, 00:53
Se hai Lg 24x parliamo di cose differenti...nel senso che le tue copie non sono clonate,non ne è in grado,hai utilizzato EFM di Clone.
Originariamente inviato da fmattiel
[B]
Scusa perchè dici che la versione 3.3.4.1 di Clone è eccezionale?
Io pensavo che le versioni più aggiornate fossero le migliori :confused: :confused:
Ciauz!!!
A mio avviso è la versione migliore,l'ultima del Clone vecchio.
All'inizio il 4 aveva una amrea di bugs,che pian piano stanno risolvendo.....inoltre la nuova impostazione con i profili a me non piace,ma è uno stretto parere personale.
Saluti
concordo. Non mi piacciono neanche a me i profili. Avevo la vers. 2.8.3.1 di clone e l'ho sostituita da poco con la 4.0.1.10............................vedremo!
una domanda: con alcohol il tipo di protezione la devi impostare tu o sbaglio?
{lexter}
03-11-2002, 15:31
[B]Se hai Lg 24x parliamo di cose differenti...nel senso che le tue copie non sono clonate,non ne è in grado,hai utilizzato EFM di Clone.
A mio avviso è la versione migliore,l'ultima del Clone vecchio.
All'inizio il 4 aveva una amrea di bugs,che pian piano stanno risolvendo.....inoltre la nuova impostazione con i profili a me non piace,ma è uno stretto parere personale.
Saluti
cosa intendi per copie clonate e che significa che nn è in grado??? e sto efm che cosa sarebbe??? ;)
jmazzamj
03-11-2002, 15:57
EFM è una caratteristica del chipset,se è in grado di effettuarlo correttamente,clona le SafeDisc.
Lg 24x non ne è in gardo,ed è l'unico,gli altri modelli si.
E' l'unico Lg ad utilizzare chipset OAK,mentre gli altri si affidano al Mediatek.
Con Clone si può utilizzare un'opzione che fa si che venga passato il ctrl della protezione,tale protezione in Ita è Integrazione Settori Critici e le copie che produce non sono effettivamente clonate,non funziano con tutti i lettori.
Usando il profilo GameCd è attivo in auto.
Saluti
{lexter}
03-11-2002, 16:05
bhe io l'opzione dell'integrazione settori critici nn l'ho mai usata e nn ho mai avuto problemi nella copia! ;) solo 1 volta mentre leggevo con il mast il cd di motogp nel log è comparsa la scritta "scrittura settori macinino da........a......." poi però il cd andava benissimo è stato provato su 7 cd rom diversi tra cui 2 dvd! ;)
fmattiel
03-11-2002, 16:32
Originariamente inviato da {lexter}
[B]"scrittura settori manichino da........a......."
Scusate 1 domanda. Ma che significa questa scritta? Quando compare nel log di Clone io mi preoccupo sempre ed interrompo la lettura... :rolleyes:
{lexter}
03-11-2002, 16:42
[B]
Scusate 1 domanda. Ma che significa questa scritta? Quando compare nel log di Clone io mi preoccupo sempre ed interrompo la lettura... :rolleyes:
il significato non lo so ma so per certo che settori manichino nei cd nn esistono e quindi si tratta certamente di un grosso errore di traduzione prima di tutto! ;)
carlocarlo
03-11-2002, 17:09
invece esistono, sono una caratteristica della protezzione SD. di solito vadono dal settore 800 al 15000. quindi tutto ok!!! ciao ciao
jmazzamj
03-11-2002, 17:33
Non è esattamente così,sono una caratteristica della protezione LaserLock,non SafeDisc.
X {lexter}
E' impossibile che tu non abbia attivato l'opzione e che cd con SafeDisc funzionino.
Moto Gp evidentemente non è protetto con SafeDisc,ma con LaserLock.
Saluti
carlocarlo
03-11-2002, 17:46
no il settore manichino sono della SD
jmazzamj
03-11-2002, 17:51
Ho controllato,Moto Gp ha la CdChecks,perlomeno la versione USA,qui non so.
E' una protezione banale da bypassare.
Pensa quello che vuoi,ma settori manichino non sono log da SafeDisc,ultima volta che lo scrivo,non mi ripeto,è assurdo discutere x una cavolata del genere.
Gli errori tipici SafeDisc sono "Impossibile Leggere Settore xxxxx",per i primi 10000 circa.
Saluti
fmattiel
03-11-2002, 17:52
Adesso vi spiego perchè mi preoccupo quando leggo "Scrittura settori manichino".
Io possedevo gelosamente il gioco The Need for Speed, e vedendo che il supporto aveva molti graffi, decisi di farmi una copia di backup. Usai ClonyXXL e lo impostai per leggere i settori danneggiati. Solo che CloneCD non riuscì a leggere diverse parti del CD (col LiteON) ed allora diverse volte scrisse questi settori manichino (in fase di lettura del CD).
Morale della favola:
il supporto originale è ormai quasi inutilizzabile
la copia di BackUp invece risultò illeggibile.
Quindi non so se i settori manichino dipendono solo dalle protezioni SafeDisc.
Ah a proposito. Ma Duke Nukem Manhattan Project che protezione ha? Io vorrei farmi una copia di backup dell'originale.
jmazzamj
03-11-2002, 18:12
Clony XXL cosa dice?
Saluti
{lexter}
03-11-2002, 18:47
ehm.... mai pensato di prendere del valium?:D cmq ti ripeto e garantisco al 100% che io NON HO MAI USATO L'OPZIONE INTEGRAZIONE SETTORI CRITICI in nessun cd, nemmeno quando ho copiato mafia (qualke post + su) ma meglio ke nn vado oltre! :) giusto MM?:D cmq a leggere motogp ci metto circa 30 minuti c'è quell'unico errore ma poi il cd va benissimo ed è la versione italiano che escludo abbia la cdcheck per il tempo che ci mette a leggerlo! ;) è una protezione, come dicevi te, troppo banale! cmq sui settori manichino hai ragione ma dopo aver visto varie sviste nella traduzione di software pensavo fosse così anke in clone! :)
mia modesta opinione è che:
nn conta quanto sai sulle protezioni ma conta quante ne fai saltare! :D :D :D
senza rancore! saluti............
Vorrei dire una cosa...
Ieri ho prestato , per verificare la bontà della copia , la mia copia di backup personale di fifa2003 clonato con alocohol , ad un mio amico , che , a differenza di me che monto Xp , usa WinMe.
Oggi mi ha detto che la copia è pienamente funzionante , quindi effettivamente Alcohol ha superato tale protezione ( SD 2.80 ).
Quindi il fatto che da me non funzia , sarà per altri motivi...
Ciaozzz
fmattiel
05-11-2002, 19:44
[B]Vorrei dire una cosa...
Ieri ho prestato , per verificare la bontà della copia , la mia copia di backup personale di fifa2003 clonato con alocohol , ad un mio amico , che , a differenza di me che monto Xp , usa WinMe.
Oggi mi ha detto che la copia è pienamente funzionante , quindi effettivamente Alcohol ha superato tale protezione ( SD 2.80 ).
Quindi il fatto che da me non funzia , sarà per altri motivi...
Ciaozzz
Vabbè però potrebbe anche dipendere dal lettore e dal masterizzatore che ha il tuo amico...
P.S. Ma nessuno sa dirmi che protezione ha Duke Nukem Manhattan Project? :confused:
carlocarlo
05-11-2002, 19:53
cd checks;)
fmattiel
05-11-2002, 20:12
Originariamente inviato da carlocarlo
[B]cd checks;)
Ok ti ringrazio! ;)
jmazzamj
05-11-2002, 21:21
No problem,{lexter}.
Mi sono dimenticato di specificare che Moto Gp Inglese ha la Cd Checks....Ita non sono sicuro.....ma a sentire il log direi LaserLock.
X l'Opzione Settori Critici,non so cosa dire,sarai in possesso di un Lg 24x speciale!
Saluti
[B]
Vabbè però potrebbe anche dipendere dal lettore e dal masterizzatore che ha il tuo amico...
Forse non mi sono spiegato bene : ho dato la mia copia di backup , che da me non funziona , a sto mio amico , affinchè verificasse se da lui funziona..
E funziona...
Non ha un master... e come lettore ha un DVd Lg 8x , mentre io un Asus 16x , e non penso che ci siano differenze...
Secondo me il fatto che da me non funzioni è imputato ad altri fattori...
Ciaozzz
jmazzamj
05-11-2002, 23:45
Non è detto:copie non clonate xfettamente funziano su alcuni lettori e non su altri.
Soprattutto se con AWS,ma non voglio dire tu lo abbia usato.
Cmq è uscito Clone nuovo,provalo.
Saluti
IlPadrino
06-11-2002, 00:11
[B]No problem,{lexter}. Mi sono dimenticato di specificare che Moto Gp Inglese ha la Cd Checks....Ita non sono sicuro.....ma a sentire il log direi LaserLock...
ma motogp non è multilingue?...tipo GTA3, nell'installazione si può scegliere la lingua e tra l'altro non c'è audio parlato tipo telecronaca, solo le scritte...
jmazzamj
06-11-2002, 00:16
Ah boh,io non l'ho avuto sottomano.....
Saluti
IlPadrino
06-11-2002, 00:27
cmq domani provo a clonarlo ;)
carlocarlo
06-11-2002, 05:52
di nulla siamo qui per questo per aiutarci a vicenda;)
[B]Non è detto:copie non clonate xfettamente funziano su alcuni lettori e non su altri.
Soprattutto se con AWS,ma non voglio dire tu lo abbia usato.
Cmq è uscito Clone nuovo,provalo.
Saluti
Infatti non avevo usato Aws ( o meglio EFM ) , basandomi solo sull'hardware del mio Lg16x ( che fra l'altro , non faceva funzionare manco lui la mia copia , se lo usavo come lettore ... ovviamente con l'opzione "hide cdr" )
Boh... io penso che non sia imputabile al lettore ma a qualcos'altro... però non ne sono certo...
Ciaozzz
jmazzamj
06-11-2002, 07:12
Beh cmq su alcuni funziano e sul altri no.....
ad es. un lettore che digerisce bene le copie clonaticce è il LiteOn 163,mentre il Toshi Smd 1602/1502 se non sono xfette non le caga.......
Saluti
{lexter}
06-11-2002, 13:55
ma come fa uno a sapere tutte le caratteristiche del proprio mast: chipset funzioni disponibili modalità di scrittura etc. C'è un prog apposta come per gli hdd??? o cosa.....:D
Vorrei segnalare la nuova versione di Alcohol 1.3.4 1106 , uscita oggi...
Ciaozzz
ho provato questo programma e mi sembra veramente ottimo.
Secondo me è perfettamente all'altezza di cloneCd, un degno sostituto, secondo voi?
Ciao
Eraser ;)
[B]
Infatti non avevo usato Aws ( o meglio EFM ) , basandomi solo sull'hardware del mio Lg16x ( che fra l'altro , non faceva funzionare manco lui la mia copia , se lo usavo come lettore ... ovviamente con l'opzione "hide cdr" )
Boh... io penso che non sia imputabile al lettore ma a qualcos'altro... però non ne sono certo...
Ciaozzz
cosa e' Aws o EFM a cosa serve e come si imposta?
grazie in anticipo,
nic96
Originariamente inviato da nic96
[B]
cosa e' Aws o EFM a cosa serve e come si imposta?
grazie in anticipo,
nic96
L'Aws ( in clone ) o Efm ( in Alcohol ) è un'opzione che serve a superare la protezione Sd2 nei casi in cui l'hardware del masterizzatore non lo consentirebbe...
Ciaozzz
carlocarlo
07-11-2002, 05:46
[B]
L'Aws ( in clone ) o Efm ( in Alcohol ) è un'opzione che serve a superare la protezione Sd2 nei casi in cui l'hardware del masterizzatore non lo consentirebbe...
Ciaozzz
yes;)
Everland
07-11-2002, 10:42
Post x la notifica... ;)
Ever4ever
severance
08-11-2002, 00:11
non supporta per nulla il toshiba, a fae l immagine di fifa 2003 ci stava impiegando 10 min per i primi 500 settori!
risultato: abort, letto col plex 48 in poki minuti;)
jmazzamj
08-11-2002, 00:14
Mi ha appena riferito Gordon che Alcohol sembra creare problemi a Clone Cd.....ma non so nulla di più.
Saluti
[B]
Ciaozzz
Evvai! cannato la consecutio tempo!!!
Consetirebbe -> consentisse...
:D :D
Mi prenoto per gli strafalcioni in OT
:D
Ciaozzz
[B]Mi ha appena riferito Gordon che Alcohol sembra creare problemi a Clone Cd.....ma non so nulla di più.
Saluti
A me non dà nessun problema...boh...
Ciaozzz
jmazzamj
08-11-2002, 00:56
Potrebbe essere lui,abbinato a Clone Cd la causa del non funzionamento sul tuo pc.
Cmq sia a breve compro il gioco e ti faccio sapere.....Gordon mi ha riferito che Need for Speed 6 il LiteOn di un suo amico non lo clona.
Saluti
[B]Potrebbe essere lui,abbinato a Clone Cd la causa del non funzionamento sul tuo pc.
Cmq sia a breve compro il gioco e ti faccio sapere.....Gordon mi ha riferito che Need for Speed 6 il LiteOn di un suo amico non lo clona.
Saluti
Beh io ho provato anche con clone e alcohol disinstallati e non mi partiva ugualmente... boh.. :)
Invece NFS6 me l'ha copiato senza problemi... :)
Ciaozzz
jmazzamj
08-11-2002, 17:28
Non ci capisco più un tubo,Gordon mi ha riferito che un suo amico non riesce a clonare il proprio Need for Speed 6 con un LiteOn 24x,mentre tu il contrario....
Al masimo domani provo con Fifa 2003 e vi so dire.
Saluti
carlocarlo
08-11-2002, 18:25
il mio lg 40x copia perfetto nfsht2
Per una buona masterizzazione contano molto anche i driver Atapi, vivamente consigliato di scaricare sempre i + recenti dal sito di Adaptec...
Master_of_Puppets
11-11-2002, 13:37
Notizia un po' vecchiotta ma la riporto per chi fosse stato poco attento. :p
È uscita la nuova versione di Alcohol 120%, la versione è la 1.3.4 build 1106.
Purtroppo non ho potuto provarla per mancanza di originali :D.
¡Hasta luego!
jmazzamj
11-11-2002, 14:02
Posso riferire che il LiteOn 40125s@48125w (VS08) clona la SafeDisc 2.80 senza problema alcuno,ma non con Clone Cd.
Ho usato Cd Mate (notare che è una versione del 1° Agosto....) ed il gioco è risultato xfetto.......peccato non esista una patch di aggiornamento...
Gordon,con Lg 32x e Clone lo ha clonato senza problemi,ma da un suo amico non va.
Con Alcohol non ho provato,appena posso ne faccio una copia con l'ultima release.
Saluti
P.S:Cyrano,prova con Cd Mate,seleziona l'img di Clone e lascia tutto com'è,selezioni il Wizard ed imposti x la SafeDisc II,ma senza baffare la casella di S.A.M (AWS di Cd Mate).
Se funzia è clonato ed il colpevole nel tuo caso è Alcohol
cd mate è un altro programma?
jmazzamj
11-11-2002, 15:38
Si,è un altro soft che oltre al cloning xmette di creare compilation,sia Iso che Audio.
Nonostante l'ultimo aggiornamento sia del primo Agosto,ha battuto Clone Cd,xlomeno x quel che mi riguarda.
Appena posso testo il back-up su altri pc.
Saluti
CDmate l'ho usato in sostituzione di Clone per molti mesi ed è sempre andato benissimo...
Poi l'ho disinstallato quando , avendo installato le miniport ide , crashava.
Ora che ho messo i bus master normali , proverò a reinstallarlo ed a provarlo... grassie...
Ciaozzz
quindi funziona bene come il clone?
benebenebene....cdmate al posto di clone e nero :D :D 1 al posto di due :D :D :D
o al max cdmate + alcohol :D :D :D
speriamo che funzino bene
Ciauz
Eraser ;)
jmazzamj
11-11-2002, 20:31
X me è superiore a Clone,ma prefersico quest'ultimo...seppur meno versatile...
Cd Mate ti xmette anke di creare compilation audio....
Ctrl anke BlindSuite,è parecchio potente:non ha problemi con Safe 2.80 e SecuRom 4.83 con opzioni speciali.
Saluti
severance
11-11-2002, 20:45
e un bel programma, ma
1) non supporta per niente il toshiba
2) non crea back up della secur rom 4
blindwrite mi sembra buono, ho fatto un immagine di ut 2003 e lanciando il gioco con la copia da una vecchia installazione il gioco funge, ma se voglio installarlo da zero non lo installa perche il toshi e il plex leggono degli errori.
il lite on non legge quei errori e a quanto ho letto dovrebbe andare
lorenzo999
11-11-2002, 21:17
ma i crack no? :D
ehm evitiamo di finire in quei discorsi, è un 3d interessante, sarebbe un peccato vederlo chiudere :(
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]ma i crack no? :D
NO!!!!!
jmazzamj
11-11-2002, 21:33
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]ma i crack no? :D
Il punto è che qui si tratta di clonare software di cui possediamo l'originale a scopo di back-up xsonale,x evitare che si rovini.
Come ben sai utilizzare il tipo di software a cui ti riferisci tu non è esattamente legale,inoltre se ho acquistato un soft,vorrei anke poterlo aggiornare con le patch ufficialmente distribuite dalla software house.
Bye
John J. Rambo
24-11-2002, 15:50
Interessante questo thread... :)
Una domanda:
con Alcohol 120% (ho da poco scaricato l'ultima versione, la 1.3.5.1112) le immagini conviene farle nel formato che viene specificato di default (.mds mi pare sia), e quindi masterizzarle con lo stesso Alcohol, oppure farle ad esempio in formato .ccd in modo da scriverle poi col CloneCD?
Grazie, ciao!!
severance
24-11-2002, 16:30
e meglio fare le immagini nel formato proprietario del programma.
ora come ora l unico progamma che riesca veramente a clonare le nuove securrom4 e blindwrite, pero si devono fare 2 cd di quello protetto:rolleyes:
John J. Rambo
24-11-2002, 18:03
Originariamente inviato da severance
[B]e meglio fare le immagini nel formato proprietario del programma.
Lo immaginavo, ma comunque cercavo una conferma da chi lo avesse gia' sperimentato... ;)
[b]
ora come ora l unico progamma che riesca veramente a clonare le nuove securrom4 e blindwrite, pero si devono fare 2 cd di quello protetto:rolleyes:
In che senso "2 CD"?? :eek:
Ciao!!
severance
24-11-2002, 18:08
chedevi fare l immagine con bwa per far partire il gioco e senza per installarlo:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.