PDA

View Full Version : Help "adsl liberolight" modem wisecom usb

dacrash
31-10-2002, 17:45
Ciao a tutti, intanto mi presento

sarei \\\~crash~/// ma qui qualcuno a lo stesso nik quindi dacrash

anchio ho preso la fregatura di liberolight a 300miniK e la mia mrdia di download e di 2-3KB tutti quelli che ho sentito mi dicono che e impossibile ma non lo è. Mi anno indirizzato al vostro forum
dicendomi che qui avrei trovato gente tosta su questo argomento.

Ho un modem wisecom usb, sapete se esistono dei drive che mi permettano di incrementare la velocita di down...., ho se esiste qualche alchimia x fare ciò?.

grazie in anticipo,

Mailandre
31-10-2002, 21:07
Forum , te l'ho indicato io,.....perchè credo sia il migliore in Italia,...!!
Impara a usare il motore di ricerca che trovi in alto,.....
Impara a leggere i Thread attinenti a problemi simili ,...e sulle esperienze degli altri utenti ,....ti puoi fare un'idea......!!
é altrettanto chiaro , che se posti il momento sbagliato , puoi non trovare l'aiuto che cerchi,.....ritenta che sarai + fortunato,...e poi, puoi sempre contare dell' aiuto degli amministratori ,...che vigilano puntuali su di noi,.....
Altra cosa,.....puoi sempre mandare un messaggio privato a altri utenti che credi ti possano aiutare !!!
Ciao \\Crash//......Benvenuto .....e buona fortuna !!!

Bye......
MâíÎÅñÐrë ®

renartex
02-11-2002, 16:03
ciao benvenuto anche io ho preso la fregatura... vai qui: http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/

Bistonbetularia
02-11-2002, 19:30
Originariamente inviato da renartex
[B]ciao benvenuto anche io ho preso la fregatura... vai qui: http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/

Di un po ho visto su un altro 3d che hai disdetto....è vero??

Sei riuscito ad interrompere il contratto o l'hai portato fino in fondo, fino all'ultima goccia bit spremuto??

Io sto provando a recedere....mi mancano ancora 6 mesi:mad: :mad:

Ciao;)

renartex
02-11-2002, 19:50
a dicembre mi finiva il contratto a ottobbre ho mandato una a/r per non rinnovarlo più, al telefono ieri mi hanno detto che hanno accettato la a/r e che avrebbero tolto tutto..domani... fatto sta che ancora posso collegarmi con sta c@**o di @dsl .. 155 non risponde.. tanto per cambiare, lunedì manderò un altro fax.. purtroppo credo che tu debba aspettare altri 6 mesi :( fino alla fine del contratto. Prova e riprova a contattare infoladra forse te la tolgono prima... ma non credo almeno con me non è riuscito :(
ciao

Bistonbetularia
02-11-2002, 20:11
Gli ultimi mesi ha ricominciato ad andare decentemente anche nel tuo caso??

renartex
02-11-2002, 20:58
no, assolutamente, io ho navigato sempre lento tranne i primi 2/3 mesi :mad: