View Full Version : monete blu e mario
ho una cinquantina di ste monete e so che le devo portare in una baracca ma non la trovo!!!!!qualcuno mi puo dire dove si trova?ho capito che e' sulla spiaggia ma non so dove:( mi scoccia chiedere consiglio su una stupidata simile ma vorrei venderle per gli shine se non sbaglio o e' meglio tenerle perche' dopo danno qualcosa
si può sapere come hai fatto a prenderne 50 SENZA trovare il posto dove venderle? :D
cmq è un edificio circolare sul molo, dove c'è anche un graffito per entrare in un livello...dalla statua vai dritto, a sinistra e a destra :)
tnx:D sinceramente mi sono interessato solo ora alle monete quindi non l'ho mai cercato
ma quante sono per schema?
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ma quante sono per schema?
non mi ricordo se c'è un numero fisso ma mi pare di no...cmq sono la bellezza di 240 in totale :D
infatti in 3 schemi ne ho prese piu di 40 sicuro forse 50 dopo guardo
Originariamente inviato da Kratos
[B]si può sapere come hai fatto a prenderne 50 SENZA trovare il posto dove venderle? :D
cmq è un edificio circolare sul molo, dove c'è anche un graffito per entrare in un livello...dalla statua vai dritto, a sinistra e a destra :) sara' ma non lo trovo:D dalla statua non si puo andare dritto dato che c'e' un muro...forse intendevi dritto di fronte al mare?
trovato grazie ma dovevo andare solo a sinistra dalla statua era dietro il sec livello:D
LOL :D
1. Allora premi start o A :D
2. Ti trovi davanti ad una statua :p
3. Devi andare a sinistra (sempre rispetto alla statua) :D
4. sempre dritto :cool:
5. Arrivato giù in fondo, leggermente alla tua destra dovresti trovare una passerella di legno che porta ad una specie casetta
6. La casetta ha una M che serve per accedere al livello successivo. La vedi? bene non è quella.
7. Sulla parete sinistra della casetta c'è una porticina
8. La vedi? bene entra
9. Scambia le monetine
10. Hai vinto :D
Troppo tardi! Sono contento cmq che tu l'abbia trovata :D
ce l'ho fatta anche da solo:D
[B]ho una cinquantina di ste monete e so che le devo portare in una baracca ma non la trovo!!!!!qualcuno mi puo dire dove si trova?ho capito che e' sulla spiaggia ma non so dove:( mi scoccia chiedere consiglio su una stupidata simile ma vorrei venderle per gli shine se non sbaglio o e' meglio tenerle perche' dopo danno qualcosa
R:DTFL!!
che ti ridi io mica lo trovavo:D
Wolfsbane
31-10-2002, 20:48
[B]che ti ridi io mica lo trovavo:D
Incapace :PPP:p :p :D ;)
Wolfsbane
01-11-2002, 12:55
[B]ha parlato;)
che vorresti dire?? io ho trovato "milioni" di Shine nascoste e livelli nascosti!!! a proposito... a quello del flipper ci hai giocato? è troppo intripposo:D e quello cn l'acqua tossica??? troppo bello ma molto difficile:mad: :D
ma se non sapevi manco che bisognava fare di nuovo i livelli con le monete rosse:D io poi ce l'ho da 4 giorni non so se mi spiego;) cmq ho 40shine in 3 livelli fatti piu' la mappa
Wolfsbane
01-11-2002, 13:15
A parte il fatto che ci gioco poco...io ne ho 43 tra cui alcuni che tu prendereai solo fra settimane e settimane di difficilissime acrobazie e allenamenti :p
Wolfsbane
01-11-2002, 13:16
ah dimenticavo....E INTUIZIONI :cool:
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]ah dimenticavo....E INTUIZIONI :cool:
e CUL... cubo... :D :D :D
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]A parte il fatto che ci gioco poco...io ne ho 43 tra cui alcuni che tu prendereai solo fra settimane e settimane di difficilissime acrobazie e allenamenti :p dicono tutti cosi pero' ne ho gia' di piu di te strano vero?cmq c'e' il pezzo della frutta di yoshy nel 2 mondo che e' bastardo perche' se cadi in acqua quel dinosauro di merda si disintegra:D
Wolfsbane
01-11-2002, 18:30
[B]dicono tutti cosi pero' ne ho gia' di piu di te strano vero?cmq c'e' il pezzo della frutta di yoshy nel 2 mondo che e' bastardo perche' se cadi in acqua quel dinosauro di merda si disintegra:D
Sarà ma io nn sono Mariodipendente...ho anke altro da fare nella vita, tra l'altro scommetto che tu ci hai passato tutto il pomeriggio attaccato :P Così perdi gli anni migliori della tua vita:rolleyes: :D :D :D
veramente ci ho passato 2 ore al giorno :rolleyes: poi parli tu che non sei venuto a scuola per 4 giorni per giocare a mario e pc?????:rolleyes:
Dove trovo il livello del flipper????
Io sono arrivato a 94 shineeeeeeeeeeeeee.
Minchia se e' difficileeeeeeeeeee.
L'avete vista l'ottava prova (non mi ricordo il nome del livello) in cui vi viene richiesto di saltare da un soffione all'altroooooo, Miyamoto sei un sadico bastardo.
Alla faccia di chi dice che questo e' un gioco per bambini
esatto ma tanto e' per bambini sai devi saltare spruzzare l'acqua:rolleyes: anche io mi sto divertendo da matti e per una volta sono felice di aver preso un gioco originale anche se per la n li ho sempre dovuti prendere:D
Originariamente inviato da zemo2
[B]Dove trovo il livello del flipper????
Io sono arrivato a 94 shineeeeeeeeeeeeee.
Minchia se e' difficileeeeeeeeeee.
L'avete vista l'ottava prova (non mi ricordo il nome del livello) in cui vi viene richiesto di saltare da un soffione all'altroooooo, Miyamoto sei un sadico bastardo.
Alla faccia di chi dice che questo e' un gioco per bambini
saltando da un soffione all'altro ti complichi solo la vita...:D ;)
cacchio ma hai fatto tutto tu eh :D
[B]cacchio ma hai fatto tutto tu eh :D
mi mancano molte monete blu (che palle cercarle) e qualcuno dei livelli "segreti"...
io sono ancora lontano per fortuna dalla fine ma piu' mi dura meglio' e' anche per le mie tasche:D
Ma il livello del flipper dov'e'?
Wolfsbane
02-11-2002, 19:55
[B]Ma il livello del flipper dov'e'?
te lo devo proprio anticipare???
ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE ANTICIPAZIONE
Guarda nn è difficile...è nella schermata principale cmq vicino al porto...;) se vuoi più dettagli fammi sapere
Ragazzi mi sapete dire qual'è la seconda missione segreta a Porto Giocondo? Per caso è la gara di polipi al chiuso?
Ciao,
:)
Aragorn77
04-11-2002, 18:40
L'ho finito con 78 shines, che grande gioco!!!
Ora inizia la dura conquista degli altri shines!!!:eek:
Io sto a 95 Shine. I livelli segreti a tempo sono mostruosi ;)
amd-novello
04-11-2002, 21:57
GIOCO FANTASTICO!!!!!!!!!
SPOILER[/siz]
cmq come cavolo si prendono le monetine a tempo al livello del parco giochi?? solo saltando velocemente?
ARGH!! mi fanno sudare i livelli senza splac pero' + vado avanti meno vite perdo è normale :D
quoto: su quello che è stato detto di vegeteo :D :D :D
Originariamente inviato da cyber
[B]Ragazzi mi sapete dire qual'è la seconda missione segreta a Porto Giocondo? Per caso è la gara di polipi al chiuso?
Ciao,
sì...devi farla in meno di 40 secondi ;)
Arghhhhhhhhhh, ho cercato la missione segreta del flipper vicino al porto, ma ne ho trovata un'altra in cui bisogna effettuare dei mega salti grazie allo splac-elica.
Per porto forse intendete dove c'e' il sole stampato in terra e la fontana del delfino??.
Datemi qualche altro indizio!!!!Non sono un po' sospette quelle porte con i delfini stampati sopra???
Sono a 96 shineeeeeeeeeeeeeee e so dove trovarne altre 7, ma poi??????
Aragorn77
05-11-2002, 00:41
Ma come azzo si fa prendere la shine sotto al campanile, a sinistra della posizione di partenza??? Intendo quella che si trova la piano terra, non quella che si prende lavando la campana!!!
Per prendere lo shine sotto il campanile sulla sinistra devi:
Spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Prendere la pompa con l'elica e prendere la rincorsa in modo di sfondare la porta
Originariamente inviato da kool!
[B]
sì...devi farla in meno di 40 secondi ;)
grazie ;)
amd-novello
05-11-2002, 09:21
cavolo pero' il livello senza splac del flipper è difficile!
E' uno dei più semplici :p
amd-novello
05-11-2002, 09:42
si non muori ma non prendi neanche le monetine :D
Io ho mario ma non ci ho mai giocato, mi sono bloccato 5 minuti appena atterrato l'aereo per cercare di coppare la pianta rossa carnvora, ma... mi sono rotto. Devo riprendere?
amd-novello
05-11-2002, 11:04
AAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH
:D stai scherzando vero ???????
bhe che c'è... a me ha fatto lo stesso effetto... sono durato non più di 15 minuti... poi Mario mi ha rotto!
Aragorn77
05-11-2002, 11:48
[B]Per prendere lo shine sotto il campanile sulla sinistra devi:
Spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Prendere la pompa con l'elica e prendere la rincorsa in modo di sfondare la porta
Grazie!!!:)
Aragorn77
05-11-2002, 11:50
Originariamente inviato da xpx
[B]Io ho mario ma non ci ho mai giocato, mi sono bloccato 5 minuti appena atterrato l'aereo per cercare di coppare la pianta rossa carnvora, ma... mi sono rotto. Devo riprendere?
Ma Mario non era un gioco semplice per bambini???? Almeno così dicono in molti!!! ehehehe:D
Originariamente inviato da xpx
[B] Devo riprendere?
Ma no, che scherzi, ma quale riprendere! :D
amd-novello
05-11-2002, 12:20
buttalo nel mio cestino :D
no non è proprio per bambini è un po' + difficilotto :D :D
al massimo spyro è per bambini o ape escape ma mario no. nessun mario in my humble opinion a parte forse il primo super mario brothers :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.