PDA

View Full Version : cavi fluo e cavi silver

Stigmata
31-10-2002, 15:06
...che diferenza c'è? a parte che i fluo sono fluorescenti... :D
Mi riferisco a come reagiscono sotto gli uv, visto che li ho trovati da ****overclock e vorrei saperne di più prime di spendere, da buon brianzolo tirchio!
Grazie a tutti!

Ciesko
31-10-2002, 17:03
Ciao Stigmata, io ho la fidanzata che è dalle tue parti (Arcore).. I silver sono belli da vedere ma non riflettono il wood e si vedono poco, i fluo fanno veramente paura su wood, ecco quelli di deep che effetto che fanno :D

http://www.cieskoz.supereva.it/other/chnmod.jpg

Per adesso ne ho 1, peccato che costano un botto..

^P03ta^
31-10-2002, 17:57
se volete sapere la soluzione economica.. prendete il cavo ide lo tagliuzzate a dovere, lo avvolgete nella guaina avvolgicavo e poi con lo sprai tingete tutto...

http://www.assurdo.it/tecno/modding/Dscf0008.jpg

questo è l'effetto..
costo irrisorio :)

Ciesko
31-10-2002, 18:01
Azz, bello il colore verde infatti sulla mia immagina il cavo fluo è solo quel pezzo giallino che si vede.. Il resto tutta spirale ;)

Stigmata
31-10-2002, 19:04
Grazie a tutti per le risposte, Ciesko casomai veniste una sera al Margarita a Merate (locale che la tua ragazza probabilmente conosce) ci si può fare una birretta!

L'effetto sotto UV è veramente una figata, sia i fluo che i cavi pitturati... a proposito, con che cosa li spraytate ( :confused: ... :D )??? bomboletta normale o un tipo apposta? A logica mi sa che per reagire sotto UV ci vuole qualcosa di preciso...
Un'altra cosa, i cavi di deep sono verdi, vero? io volevo arrivare a fare qualcosa di questo genere (http://www.voyeurmods.com/xsm-vergev.asp)... ok, un po' pretenzioso, però a me piace da matti! Ma non è che con le luci blu i cavi verdi fanno un po' a pugni come colore?

ps Ciesko: mi daresti info x il neon uv che hai in signature? anche per mail, thanx!

Spank
31-10-2002, 19:35
bomboletta spray fluo,
io l'ho pagata 4,50 € ma purtroppo non son riuscivo a fare un buon lavoro xchè senza un opportuno "collante" il colore non tiene bene e si stacca a scagliette..
ho passato una mano di primer sulla spiralina ma non è venuto un granchè su alcune parti.. cmq l'effetto è molto bello

byez!

Stigmata
31-10-2002, 19:41
cosa intendi con collante? un altro spray? il primer di cui parli sotto? il super attack da passare sulla spirale :D?

Ciesko
31-10-2002, 19:42
Originariamente inviato da Stigmata
Grazie a tutti per le risposte, Ciesko casomai veniste una sera al Margarita a Merate (locale che la tua ragazza probabilmente conosce) ci si può fare una birretta!

L'effetto sotto UV è veramente una figata, sia i fluo che i cavi pitturati... a proposito, con che cosa li spraytate ( :confused: ... :D )??? bomboletta normale o un tipo apposta? A logica mi sa che per reagire sotto UV ci vuole qualcosa di preciso...
Un'altra cosa, i cavi di deep sono verdi, vero? io volevo arrivare a fare qualcosa di [b]questo genere (http://www.voyeurmods.com/xsm-vergev.asp)... ok, un po' pretenzioso, però a me piace da matti! Ma non è che con le luci blu i cavi verdi fanno un po' a pugni come colore?

ps Ciesko: mi daresti info x il neon uv che hai in signature? anche per mail, thanx!

Azz, progettino ambizioso :D , ok, ci farò un pensierino per il Margarita ..
Hai posta.. Ah, guarda che la spirale non va toccata, è fluo così com'è!! :eek: ;)

Stigmata
31-10-2002, 20:00
qualsiasi spirale? e dove le trovo?
ok, ok, sono un rompicoglioni... :D

vabbeh, 'mo vi saluto che vado al cinema, a domani!

Ciesko
31-10-2002, 20:04
Io ho preso i 5m da OCmania :D

^P03ta^
31-10-2002, 22:32
per stigmata: la spirale avvolgicavi la trovi nei negozi di materiale elettrico e elettronico

per spank : anchio avevo quel problema però basta che tingi il cavo lo monti e non gli rompi + le palle e difficilmente perderà pezzetti...

per ciesko: la spirale che ho io era inerte al wood però ho sentito di alcuni che hanno auto ilculo di comprare la spirale che invece si illuminava... dipende dal materiale con cui è fatta la psirale..

Spank
01-11-2002, 01:09
infatti io ho preso qui a pd 5 mt di una spiralina trasparente, tutto contento xchè pensavo reagisse al wood.. invece.. :(((
ora l'ho dipinta un po' con vernice fluo (prima una passata di primer, che fa da "collante").
Invece una spiralina 30in di cm che mi ha mandato un utente del forum reagisce che è una bellezza agli u.v. :eek: