PDA

View Full Version : taglio al laser

330xd
31-10-2002, 14:11
C'è qualcuno che nelle zone di Cremona, Parma, Mantova e Reggio Emilia ha trovatato industrie (o altro) che eseguono il taglio al laser delle lamiere? (anche ai privati)
motivo: naturalmente MODDING!!!
ciao

michele809
31-10-2002, 23:45
ciao di dove sei?

io so che c'è un posto dopo San secondo dove fanno tagli a getto d'acqua e al laser

circa 5 km do san secondo

ps di dove sei?

330xd
01-11-2002, 09:08
Sono di casalmaggiore!!!
ll fatto è questo, ho trovato 2-3 industrie che si occupano della lavorazione delle lamiere, solo che sono parecchio grosse e il mio dubbio è che non lavorino per i privati. un mio amico lavorava in una di qste e mi ha detto che per il taglio a laser occorre programmare tutta la macchina e non so proprio se sono disposti a farlo per un singolo pezzo (il mio case).
Devo provare a contattarle.
cmq se ne conoscete fatemi sapere.
grazie michele809.
Ciao.

riki82
01-11-2002, 11:05
io ho fatto tagliare il case a laser e ci mettono 2 minuti a programmarle...;) basta portagli una dima del disegno che vuoi intagliare!
credimi è un lavoro da 5 minuti!:cool:
e il case non si rovina neanche un pò ne resta alcun segno di bruciatura intorno al taglio! lo spessore di quest'ultimo è troppo poco e si taglia come burro!!!!!!!!!!!!!!!
ciauz!!!!!!

Maurizio Cassano
01-11-2002, 13:29
Originariamente inviato da riki82
[B]io ho fatto tagliare il case a laser e ci mettono 2 minuti a programmarle...;) basta portagli una dima del disegno che vuoi intagliare!
credimi è un lavoro da 5 minuti!:cool:
e il case non si rovina neanche un pò ne resta alcun segno di bruciatura intorno al taglio! lo spessore di quest'ultimo è troppo poco e si taglia come burro!!!!!!!!!!!!!!!
ciauz!!!!!!

Ciao,

ho visto che sei della provincia di Milano, mi sai dire il posto dove l'hai fatto tagliare il case?
Quanto hai pagato?

Grazie mille, Maurizio.

riki82
01-11-2002, 13:45
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]

Ciao,

ho visto che sei della provincia di Milano, mi sai dire il posto dove l'hai fatto tagliare il case?
Quanto hai pagato?

Grazie mille, Maurizio.
me lo ha tagliato un amico di mio padre che lavora in una ditta che lavora le lamiere... io non ho pagato niente e mi hanno regalato pure il plexy...:D :D :D, mi spiace ma non so dirti quanto te lo possano far pagare. cmq la ditta dove me lo hanno tagliato è di paderno d'adda, il nome non lo so!!!
ciauz!! ;)

330xd
02-11-2002, 09:20
Grazie per l'informazione!!!:D
Pensavo fosse una cosa più lunga da fare e poi mi rassicura il fatto che il case non si rovina. L'ho pagato tanti di quei soldi che se si rovinasse mi girerebbero un pò i.... ()()
grazie riki82;)
ciao.