marcojeep
31-10-2002, 13:59
Possiedo un Ati All in Wonder ed ho sempre acquisito da telecamera e videoregistratore senza problemi, dopo per vari problemi aver formattato tutto e reinstallato tutti i driver (scheda video e software per la cattura aggiornato, Ulead Video Studio 4) acquisendo dal videoregistratore dopo circa un minuto di rec l'immagine si blocca su un fotogramma e non mi registra più, anche se la registrazione sotto dell'audio continua !!! ho controllato tutti i parametri, lo spazio su disco c'e nè molto, non sò piu' cosa fare. AIUTATEMMIIIII !!!!
Grazie
NB: ho provato ad acquisire anche con adobe premiere 6.0 ma l'immagini proveniente dal registratore è tutta disturbata ! l'acquisizione direttamente da software della Ati se fatto alla max risoluzione mi scarta quasi metà dei frame (risultato tutto a scatti !!).
Grazie
NB: ho provato ad acquisire anche con adobe premiere 6.0 ma l'immagini proveniente dal registratore è tutta disturbata ! l'acquisizione direttamente da software della Ati se fatto alla max risoluzione mi scarta quasi metà dei frame (risultato tutto a scatti !!).