View Full Version : Backup degli SMS
Esiste un programma che permette di salvare gli SMS sul PC e poi di ritrasferirli su un'altra simcard?
Lo chiedo xchè ho intenzione di cambiare sim senza perdere gli sms...
P.S. Io ho un nokia 8210 ed il cavetto infrarossi
Io ho trovato un programmino che consente di salvare, editare e copiare sms e rubrica da una sim ad un altra, mediante l'utilizzo di uno smartmouse/phoenix, peccato non funzioni con tutte le sim....
Originariamente inviato da falessi
[B]Io ho trovato un programmino che consente di salvare, editare e copiare sms e rubrica da una sim ad un altra, mediante l'utilizzo di uno smartmouse/phoenix, peccato non funzioni con tutte le sim....
Chissà xchè ma me lo sentivo che era necessario un circuito del genere... infatti me ne sto fabbricando uno :D (ma non lo smartmouse)
Dove posso reperire una copia di questo programma? (Casomai la mia soluzione non fosse adeguata...)
ehi xc n mi fabrichi un bel auricolare a me? :p Non e che tramite auricolare del walkman ne puo uscir fuori uno x cell 6510?
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ehi xc n mi fabrichi un bel auricolare a me? :p Non e che tramite auricolare del walkman ne puo uscir fuori uno x cell 6510?
Non credo che sia possibile! L'auricolare è composto da cuffia+microfono+connettore compatibile con il tuo cell... I fili delle cuffie sono talmente fini che appena ci giochi un pò si rompono, l'unico risultato che otterresti sarebbe quello di dover ricomprare le cuffie del tuo walkman...
Cmq ci sono gli auricolari di sottomarca che funzionano abbastanza bene e costano sui 5/10 euro!
ma si era solo x sapere se era possibile farne uno, ho provato uno non di marca e la qualita era davvero buona!
Scusa la non repentina risposta.......
Il programma si chiama Sim Editor, e lo trovi su www.cellularcenter.it ed è gratuito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.