PDA

View Full Version : Genialata in Eternal Darkness...

Kratos
31-10-2002, 11:03
E' un piccolissimo e innocuo spoiler :)

Per chi non conosce il gioco, si tratta di un survival horror piuttosto "atipico"...buona parte del gameplay si basa sulla "sanità mentale", che è indicata da una barra e che quando è a bassi livelli provoca nel personaggio visioni di ogni tipo.

SPOILER[/siz]

Stamattina stavo giocando tranquillamente...ormai mi ero abituato alle visioni più o meno raccapriccianti e improvvise: ma ad un certo punto mi appare una SCHERMATA BLU!
Solito stile windows, scritta in inglese...stavo già bestemmiando in 4 lingue e maledicendo il Cubo e la Nintendo...quando dopo un paio di secondi torna tutto alla "normalità", con il mio personaggio che piagniucola di brutto perchè è sull'orlo della pazzia...era una VISIONE!
Non c'è che dire...i programmatori sono dei geni del male :D

Non resistevo a non raccontarlo, comunque il gioco fin'ora è davvero molto bello e coinvolgente :)

yamaz
31-10-2002, 13:09
:mad:

indovina un po', mi è caduto l'occhio 2-3 righe più sotto del dovuto :mad: :(

Kratos
31-10-2002, 15:51
ma dai, era davvero piccolissimo 'sto spoiler...allora se ti raccontassi di quando Alex trova....*SBONK* :D

sorry ;)[/siz]

cmq ho avuto un'altra visione che testimonia la genialità degli autori...che figata :p

Maury
31-10-2002, 16:25
Ufff, basta sto gioco ormai non lo prendo piu', sti spoiler n - o - n s - i f - a - n - n - o ! :mad:

:D

Quincy_it
31-10-2002, 16:39
Lo spoiler non l'ho letto, ma è già uscito in versione PAL?

Anodaram
31-10-2002, 17:17
ma la versione pal verrà tradotta in ita???

yamaz
31-10-2002, 17:35
La versione PAL è già disponibile nei negozi eh :)

Kratos
31-10-2002, 17:36
certo che è uscita la versione PAL (usciva oggi, ma già da qualche giorno si trova facilmente)...il parlato è originale, ma i sottotitoli sono completamente in Italiano e devo dire anche tradotti molto bene :)

accidenti mi prende un sacco 'sto gioco... :D

..:::M:::..
06-08-2005, 20:06
bellissimo... l'ho amato sto zogo...

yamaz
11-08-2005, 11:54
bellissimo... l'ho amato sto zogo...

l'hai amato talmente tanto che hai riesumato un thread di 3 anni fa :asd:

comunque a me altro che schermata blu... mi aveva fatto lo scherzetto di cancellare per finta tutti i salvataggi della memory card..... per 20 secondi sono rimasto a bocca aperta incapace di una qualsiasi reazione.... poi i salvataggi sono tornati come per magia :asd: