PDA

View Full Version : Recensione del case Jupiter in formato Middle Tower

Redazione di Hardware Upg
31-10-2002, 08:00
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7416.html

Pubblicata la recensione del case Jupiter, Middle Tower già modificato che integra oltre a numerose soluzioni per il raffreddamento interno un comodo lcd esterno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

enrico
31-10-2002, 08:14
Belli bellissimi ma nei negozi?????????????????????

enrico
31-10-2002, 08:18
rispetto all'ENERMAX ha la presa FireWire ma in compenso non ha la doppia 8x8 posteriore!!
Inoltre non si capisce se frontalmente si posso montare la 12x12 e manca pure la 8x8 sul cielo!!
Insomma un telaio "CASTELLO-B" mal sfruttato sembrerebbe!
......e poi se si sapesse il prezzo!

atomo37
31-10-2002, 08:57
belli bellissimi? secondo me questi case in alluminio potrebbero essere molto più carini. Un po' di design in più non guasterebbe proprio!

Dieck78
31-10-2002, 09:02
Ma mi spiegate a cosa vi servono tutte quelle ventole??
Insomma se vi servono per un oc molto spinto a quel punto vi conviene montare un wb se no penso che il pc diventi rumoroso come un trattore e stargli vicino diventerebbe insopportabile,comunque i gusti sono gusti,secondo me è molto carino come case soprattutto il display azzurro!!!

C4rino
31-10-2002, 12:14
però in più ha l'lcd...mi sa ch qui saliamo con il prezzo...

Tasslehoff
31-10-2002, 13:13
Originariamente inviato da Dieck78
[B]Ma mi spiegate a cosa vi servono tutte quelle ventole??
Insomma se vi servono per un oc molto spinto a quel punto vi conviene montare un wb se no penso che il pc diventi rumoroso come un trattore e stargli vicino diventerebbe insopportabileMah, personalmente il mio pc è considerato come parecchio rumoroso (5 ventole 80x80 du cui una sul dissipatore della cpu e lettore dvd che sembra uno shuttle al decollo...) da parecchi dei miei amici o dalle persone che l'hanno visto, soprattutto per la posizione, lo tengo infatti sulla scrivania in fianco al monitor nonostante sia un middle tower dalle dimensioni generose; nonostante questo però non ho mai percepito quello del rumore come un problema ne un impedimento, sarà che posso tenermi l'audio a palla senza problemi :)

Non ho assolutamente overcloccato il mio buon Xp 2000+ ne la mia fiammante Xabre 400, però credo che almeno 2 80x80 dovrebbero sempre esserci in un case, come minimo per permettere una corretta circolazione dell'aria...
cmq non parlo di ventole spaziali n stile Delta, ma semplici 80x80 con regime di rotazione abbastanza basso, faranno si rumore ma con moderazione e rendono parecchio.

Eraser|85
31-10-2002, 13:33
Originariamente inviato da Dieck78
[B]Ma mi spiegate a cosa vi servono tutte quelle ventole??
Insomma se vi servono per un oc molto spinto a quel punto vi conviene montare un wb se no penso che il pc diventi rumoroso come un trattore e stargli vicino diventerebbe insopportabile,comunque i gusti sono gusti,secondo me è molto carino come case soprattutto il display azzurro!!!

In effetti hai ragione, anche se io ho risolto il problema mettendo un pannello frontale con dei pulsanti che a necessità spengo, disattivando così le ventole. Un mod molto utile per la sera, che non si può stare proprio con 4 ventole a manetta!

Ciao!!! :cool: :cool: :cool:

En_rGiE
31-10-2002, 19:14
Dove è possibile acquistare questo splendido case? a che prezzo?

Nightmare the Dark
31-10-2002, 20:07
io overcloccko, anche se x ora poco... ma nel case ho 10 ventole, fanno un rumore passabile, e non ho problemi a dormirci affianco... anche se non overclokko mi piace cmq avere il processore con dissipatore di merda viaggiare a 30-32 gradi

Dieck78
01-11-2002, 12:19
io penso che non riuscirei a stare vicino ad un pc con dieci ventole a guardare un dvd,nemmeno mi sogno di dormirci accanto,cmq non capisco cosa vi spinge a montare un "dissipatore di merda" e poi 10 ventole,mi sembra un attimo più logico montare un dissipatore più valido e al massimo 2 ventole con una velocità di rotazione bassa,una che spinga l'aria nel case e una che la butti fuori,comunque ripeto i gusti sono gusti!!!Io con solo due ventole ho il processore a 33°,e il mio case contiene 2 HD,tre cdrom,quindi di calore ne produce abbastanza!Comunque potrei farci un pensierino nel caso mi si rompesse il phon,sicuramente dieci ventole mi asciugherebbero i capelli in molto meno tempo!!! :)