PDA

View Full Version : CDRW & XBOX = Maledetto il giorno che t'ho moddato

evilzx
30-10-2002, 18:22
Stò letteralmente impazzendo, la mia dannatissima xbox i CD-R non li caga nemmeno, quindi stò usando CDRW, ma il problema è che non tutto mi funziona, vi spiego, fin'ora qualsiasi ISO abbia scaricato da internet e burnato sul CDRW è andata senza problemi, (compresi i vari evolution x etc...).

Il problema nasce quando mi CREO io l'ISO. Per dirne una, sono 2 giorni che stò cercando di bottare l'evolution x per partizionarmi l'hd nuovo che ho appena installato, ho provato tutti i migliori CDRW in circolazione, ne funzionasse 1, solo 1 tdk ha bottato 1 volta e poi mai piu.

Ho provato cmq in tutti i modi, scrivendo la iso, in udf, normalmente, scrivendo i file direttamente, a 1x, non so piu che diavolo fare....

L'unica cosa che mi rimane da fare è collegare un lettore DVD esterno

Se non risolvo entro stasera faccio cosi.

A voi tutto ciò risulta normale?

evilzx
30-10-2002, 21:18
Ora ho capito perchè non bottava, il cdrw era OK, con l'hd vecchio partiva, ho dovuto azzerare i primi 4096 settori del nuovo hd per farlo digerire all'xbox.

Finalmente ho la mia bella xbox, moddata con l'hd piu grande sul quale mi accingo a caricarci su tanti bei giochini =D

Regà che calvario, forse stò perdendo colpi ma per cambiare stò hd, per far funzionare l'ftp e tutto il resto c'ho messo 36 ore....

36 ore di inferno.

Però mo GODO

ok vado a godere =D

lorenzo999
30-10-2002, 22:46
mi spieghi un po di roba sulla modifica?
tutto quello che sai... :)