M86
30-10-2002, 16:20
Dopo aver rimediato una copia di Linux Suse 7.1 con un giornale ho fatto una partizione con partition Magic 7.0 l'ho formattata con il formato Linux, sono andato nel Bios e ho disattivato il Boot dell'Hd costringendo il Pc a leggere il Cd avviando l'installazione...
Dopo aver fatto tutti i passi premo per continuare ed il Pc mi da schermo nero e si blocca...
Io ho una MOBO ASUS CUV4X e una Radeon 8500...
A che cosa è dovuto questo problema e soprattutto come posso ovviare ( a parte non mettere linux)?
PS. Durante l'installazione non mi ha fatto scegliere la destinazione del SO e quindi non mi ha dato modo di metterla sulla Partizione a meno che non la abbia trovata da solo e non ce l'abbia messo di default
Vi ringrazio in anticipo
Aspetto una risposta con Ansia
Dopo aver fatto tutti i passi premo per continuare ed il Pc mi da schermo nero e si blocca...
Io ho una MOBO ASUS CUV4X e una Radeon 8500...
A che cosa è dovuto questo problema e soprattutto come posso ovviare ( a parte non mettere linux)?
PS. Durante l'installazione non mi ha fatto scegliere la destinazione del SO e quindi non mi ha dato modo di metterla sulla Partizione a meno che non la abbia trovata da solo e non ce l'abbia messo di default
Vi ringrazio in anticipo
Aspetto una risposta con Ansia