View Full Version : Domanda strana !!!
taruccio
30-10-2002, 16:01
Ragazzi e' possibile entrare in un'altro PC di un mio amico dopo il suo ok ......tramite una connessione ad internet senza skeda di rete con XP ???
Il mio amico che vive a NYC non esperto di computer mi ha detto che un suo conoscente lo aiuta da un'altra sede a risolvere i suoi problemi di cartelle ...... tramite connessione, lui gli da l'ok e il suo conoscente entra nel suo pc e sposta tutto, lui vede il mouse che si sposta e tutte le operazione....
E' possibile ???
Si può con xp????
E necessario una skeda di rete ????
Grazie
Pepe Romero
30-10-2002, 16:06
si e' possibile con appositi software
taruccio
30-10-2002, 16:48
interessante.... sai indicarmi che software usare????
Così in futuro potrò aiutare mia sorella a Bari.... in stato
di "S.O.S "
Con XP c'è già inclusa l'amministrazione remota...
taruccio
30-10-2002, 18:16
Cionci ....Ho trovato connessione desktop remoto....e la stessa cosa ???
sai come si usa???
Grazie a tutti
;)
Sì...ma non l'ho mai usata... Probabilmente basta abilitarla sull'altro PC e immettere uno username e password valide per quella macchina...
taruccio
30-10-2002, 18:42
infatti sarà così...grazie ancora ;)
Infatti nel menù programmi c'è il programma Assistenza remota, segui il wizard e sei a posto.;)
Pepe Romero
31-10-2002, 07:23
Io ho pc anywhere della symantex e mi sono trovato molto bene.
Cmq io l'ho configuato per la mia rete interna, non ho mai provato a controllare in remoto via internet un'altro pc. Sono sicuro che cmq ques software ci riesce :D.
Ma PC Anywhwere è a pagamento, il desktop remoto di XP o anche VNC sono gratuiti!
Senza contare che una settimana fa MS ha rilasciato un tool di controllo remoto anche per i SO prima di XP.;)
Sì ?!?!? Dove ? Hai un link ?
L'avrei messo volentieri, ma non lo trovo più......:rolleyes:
Forse ce l'ho a casa. Mi riprometto di guardarci.:)
Ok, grazie...mi potrebbe tornare mooolto utile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.