View Full Version : Consiglio x acquisizione con Premiere
uraganello
30-10-2002, 13:36
Ciao ragazzi, mi chiedevo se con Premiere 6.5 era possibile acquisire filmati con dei tagli automatici a seconda delle pause che si sono nella ripresa.
Quindi mi spiego meglio...se riprendo per 5 minuti ed in questi 5 minuti durante la ripresa ho cambiato 5 volte scena premendo pausa durante il REC, posso in qualche modo in Premiere al momento dell'acquisizione avere 5 tracce ben distinte senza dover successivamente andare a tagliare la traccia intera??
Ciao e grazie
ciao......
mi sembra di aver visto una discussione al riguardo (la recensione di p 6,5 di Raptor/ Vighi ?) che diceva che p 6,5 manca proprio d questa caratteristica rispetto a mediastudio..... ripeto mi sembra....
nsklanfra@libero.it
30-10-2002, 15:28
Per quanto incredibile possa essere. Il motivo forse è che questa esigenza è sentita meno dai professionisti che dai comuni mortali come noi:(
uraganello
30-10-2002, 23:27
Originariamente inviato da nsklanfra@libero.it
[B]Per quanto incredibile possa essere. Il motivo forse è che questa esigenza è sentita meno dai professionisti che dai comuni mortali come noi:(
Beh sinceramente a me servirebbe per lavoro e la trovo una cosa molto comoda, altro che!
Penso che uno strumento del genere possa far risparmiare ore ed ore di lavoro!
nsklanfra@libero.it
31-10-2002, 01:20
hai assolutamente ragione. io possiedo una RT 2000 e la Matrox, bontà sua, ha realizzato una utility di cattura per farlo.
Non capisco proprio perchè non sia possibile....sentite, la prossima presentazione ad accesso libero della Adobeè a Roma il 5 Novembre e a Milano il 7, perchè non andiamo là ed insceniamo una manifestazione di protesta?:D
uraganello
31-10-2002, 07:52
Originariamente inviato da nsklanfra@libero.it
[B]hai assolutamente ragione. io possiedo una RT 2000 e la Matrox, bontà sua, ha realizzato una utility di cattura per farlo.
Non capisco proprio perchè non sia possibile....sentite, la prossima presentazione ad accesso libero della Adobeè a Roma il 5 Novembre e a Milano il 7, perchè non andiamo là ed insceniamo una manifestazione di protesta?:D
Armati??? :D
Si infatti la Matrox tutto questo lo fa, io ho provato la RTX100 e lo fa.....
Sai se altre marche di scherde d'acquisizione lo fanno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.