View Full Version : Consiglio su Switch
Salve ragazzi io ho un vecchio HUB a 10mbps. e vorrei cambarlo con uno switch 10/100 che ve ne pare di questo?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=SzOmXMUlmIxxRWXwSHwLFA__&A_CodArt=28765&I_CDSRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=6283719&Folder=DET
Ditemi cosa ne pensate e soprattutto se il prezzo è giusto.
grazie
Pepe Romero
30-10-2002, 12:30
Per 4 pc secondo me uno vale l'altro, per piu' pc dipende :)
Io cmq ho un hamlet a 5 porte e con 3 pc mai avuto un problema.
ok allora lo prendo,
e mi prendo anche un bel UPS (gruppo di continuità) pensavo al Mustek 400 visto che il 600+ non è disponibile, per 64 euro che ne pensate'
Ciiauz pindol
Pepe Romero
30-10-2002, 13:03
per gli ups devi stare un po attento in quanto devi prestare attenzione alla risposta in caso di mancanza di luce, all'autonomia, all'amperaggio.
Io sceglierei gli APC che so famosi e hanno una tabella tecnica decente.
Ho lo scanner della mustek e per scaricarmi i driver per win 2000 ce mancava che mi facessero la scansione della retina: una vergogna.
ho trovato il mustek 600 e ho preso quello, ho letto le recensioni anche degli acquirenti e sembra sia un ottimo prodotto a livello casalingo.
Gli Apc lo so che sono i migliori ma costano anche na barca di soldi.
Ciuaz Pindol
la qualità si paga sempre! :D
io ho comprato uno switch su www.hibit.it (o meglio l'ho preso la negozio) e costa 34euro (quello a 5 porte) fai tu..
Se dicevi a me, io intendevol'UPS.:)
dicevo a chi stava comprando il switch...se ero ancora in tempo...quello che ho comprato io costa 50 euro in meno...dipende cmq l'uso che ne deve fare...
Originariamente inviato da karlz
[B]io ho comprato uno switch su www.hibit.it (o meglio l'ho preso la negozio) e costa 34euro (quello a 5 porte) fai tu..
azz se lo sapevo prima,
cmq fà lo stesso, ora conosco un'altro sito di vendita on-line.
Ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.