View Full Version : Masterizzatore Sony DRU-500A Dual RW DVD±RW
Redazione di Hardware Upg
30-10-2002, 07:50
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7410.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore DVD Sony DRU-500A Dual RW DVD±RW.
Click sul link per visualizzare la notizia.
fuztec25
30-10-2002, 08:53
Sony non si è sbilanciata: ha dato un colpo alla botte ed uno al cerchio. Adesso stiamo solo a vedere se il prezzo dei supporti diverrà umanamente accessibile (il prezzo dell'hardware ora come ora è un fattore relativo).
Ciao, Fuz!
WhiteParty
30-10-2002, 08:56
..al prezzo di $ 320. Considerando che sugli stessi siti aweb americani (tipo Amazon) le unità +RW vengono vendute, tipo il Philps DVDRW228, a 399 $, si capisce la grande potenzialità di questo prodotto. Non vedo l'ora che arrivi in vendita in Europa
che gioiellino, forse è proprio ora di prendere un masterizzatore di dvd! :)
Sig. Stroboscopico
30-10-2002, 09:20
molto valido!
anche 24x per i cd!
avrebbero dovuto quare qualche test di compatibilità a vedere se i dvd masterizzati venivano letti anche dalla ps2 o xbox...
bah...è troppo presto...mi sembra come quando avevo il masterizzatore 2x e i CD vergini costavano 15000 lire ognuno
Questo me lo prendo.... magari firewire esterno!
Cosa me ne faccio di un masterizzatore DVD se non posso fare una copia 1:1 dei film?
;-)
I supporti mi sembra che non siano piu' un problema, oramai si trovano i DVD-R sui 3€ iva compresa... o comunque ai normali negozi (senza dover comprare spindle da 100 pezzi!) vicino ai 5€ se non sbaglio, che non sono pochi, ma considerando che un dvd da 4.7 contiene circa 7 cd...
videogio
30-10-2002, 13:02
...quando si parla di DVD da 4,7 GB bisogna tener conto che sono in realtà 4,3 perchè i 4,7 GB sono 4.700.000.000 di byte e quindi 1K = 1000 byte e non 1024???
^TiGeRShArK^
30-10-2002, 15:22
"Cosa me ne faccio di un masterizzatore DVD se non posso fare una copia 1:1 dei film?"
Lo saprei io cosa farmene ... mi sono rotto di avere la casa invasa da milioni di cd masterizzati... almeno con un masterizzatore di dvd metterei MOLTA + roba su un singolo disco, mi basterebbero una decina di cd per masterizzarmi la roba ke scarico di solito anzichè una 70ina di cd....
Silkworm
30-10-2002, 20:21
Dove posso comprarlo in Italia?
allora la sony a me ha detto che sarà dispobinile in italia a novembre...io l'ho gia trovato da un forntore a listino al presso di 299€ + iva, anche se non lo hanno ancora disponibile ma ne hanno ordinati 30 alla sony.
alexander.f
31-10-2002, 09:39
i dvd-r si trovano anche a 1.2 euro.....
molti film li si può fare 1:1 o comunque e tanti altri rieditandoli con ifoedit si fanno in pochi minuti...
per altri bisogna riencodare.....
in ogni caso io prima di prendere il sony aspetterei di vedere se è buono come il piooner che ha una percentuale di bruciati (con nero) irrisoria.
il philips qua in italia costa meno di 350 euro....
ovvero meno del piooner... visto che finche i supporti dvd+r costano oltre 3 volte i dvd-r il philips rimane una scelta stupida.
ciao
ciao
thecatman
04-11-2002, 15:29
ciao!
si hanno news nuove su questo prodotto? si sa niente se è arrivato dai fornitori? grazie
Ho visto in vendita questo masterizzatore a € 338,55 presso ComputerAge di Roma. www.computerage.it
allora da un mio fornitore ho avuto la data di disponibilità del prezzo, la data prevista è 20/11/2002
Avrei bisogno di un consiglio...
i dvd da tavolo supportano i dvd-r o i dvd+r?
che differenza c'è tra i due?
ci vogliono supporti diversi?se si sapete dove reperirli a buon prezzo?
grassie
Ciao ciao
io l'ho ordinato da www.giocomputers.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.