PDA

View Full Version : DVD LiteOn e led HD impazzito

1+1
29-10-2002, 15:04
ho letto che dello scherzetto che questo DVD fa al led dell'HD... ho letto anche se è possbile eliminare il problema aggiornando il firmware del lettore.
ho scaricato tutti i firmware possibili ma ogni volta che provo ad installarlo mi dice che è il firmware supporta solo LTD165H con firmware CH01-CH2Z... io ho il CH03 come faccio????

grazie a tutti

spiccini
29-10-2002, 20:13
Originariamente inviato da 1+1
[B]ho letto che dello scherzetto che questo DVD fa al led dell'HD... ho letto anche se è possbile eliminare il problema aggiornando il firmware del lettore.
ho scaricato tutti i firmware possibili ma ogni volta che provo ad installarlo mi dice che è il firmware supporta solo LTD165H con firmware CH01-CH2Z... io ho il CH03 come faccio????

grazie a tutti

Anche io ho un Lite-On 165H con firmware CH0E e ho riscontrato il tuo stesso problema con il led dell'HD...solo che ancora non ho provato ad aggiornare il firmware...appena lo faccio ti faccio sapere se ha avuto buon esito. ciaoo!

MM
29-10-2002, 20:18
Se è il led del DVD allora fate controllare
Se è il led generale del PC allora lo fà sempre quando legge dalla periferica di un canale o almeno di quello del HD

viktor
29-10-2002, 23:01
Non ci avevo fatto caso in quanto il case è in basso e coperto dal portatastiera.
C'è nessuno che ha risolto?
Byez, Viktor

1+1
30-10-2002, 08:41
il problema del led è un difetto di questo DVD purtoppo... ho letto che si risolve aggiornando il firmware... e qui nasce il secondo problema... come faccio?

Gogeta SSJ4
30-10-2002, 10:22
L'avviso che ti viene dato prima dell'aggiornamento firmware si verifica anche con i masterizzatori... basta convalidare ed andare avanti (così come i masterizzatori).

Ciao,
Luigi.

1+1
30-10-2002, 10:39
grazie Gogeta SSJ4 e scusa se ne approfitto ma ho scaricato 4 firmware diversi... mi consigli quale installare? cioè qual'è quello + recente... ?

grazie ancora

Gogeta SSJ4
30-10-2002, 10:50
Prova il più recente...
magari se il problema persiste, se Mauro non ha problemi con il suo Lettore, ti fai dire la versione firmware che monta. ;)

1+1
30-10-2002, 14:33
ho controllato sul sito liteon e il firmware + recente per il 165H è CH0Q che tra l'altro non è scaricabile.... cmq avendolo già scaricato tempo fà l'ho installato con successo... ora è successo che per caso in ufficio ho trovato il dvd di un film mai sentito e per curiosità l'ho portato a casa e, dopo aver aggiornato il firmware, ho provato a vederelo.... infatti solo vederlo in quanto non c'è auidio......!!!!! possibile???? i cd audio vanno li ascolto ma sto dvd no... purtroppo non ho altri dvd da provare... ma mi chiedo, è possibile che questa cosa è dovuta all'aggiornamento dl firmware???? grazie

Gogeta SSJ4
30-10-2002, 18:36
Che DVD player usi? Hai provato a cambiarlo?
Ma l'audio si sentiva prima dell'aggiornamento firmware?

orestino74
30-10-2002, 21:54
Scusate, come diceva qualcuno prima, che significa il led impazzisce?
Il led dell' hd, in realtà è il led dei canali eide, quindi quando qualsiasi periferica eide è in funzione, sta acceso...
Se ho detto una c@@@@ta scusate, come non detto!!

MM
30-10-2002, 22:51
No hai detto giusto, comunque ne stavamo già parlando ;)

Per il firmware il mio è il CH0Q, Nero 5.5.9.9

1+1
31-10-2002, 08:37
come player uso windows media... ho installato powerd dvd xp ma ogni volta mi da un errore sconosciuto... non lo dinsinstallo solo perchè senza powerdvd il media player non fa vedere nulla.... cmq ho visto solo un dvd prima dell'aggiornamento del firmware e tutto ok.... cmq provo a recuperarlo e vedo se va...

1+1
31-10-2002, 20:03
aiutoooooo !!!!!!
ho recuperato un nuovo dvd... ma non si sente!!!!!
come cavolo faccio adesso...?????
posso tornare indietro, ovvero annullare l'aggiornamento del firmware?

jmazzamj
01-11-2002, 00:35
Usi Media Player?

Scarica un soft x dvd e "registralo",vedrai che risolvi....

Saluti