View Full Version : Scheda audio EMPIRE
{lexter}
29-10-2002, 15:59
Che ne pensate della scheda audio EMPIRE Cinema 5.1 6 canali Dolby Digital, a me piace sopratutto per il prezzo (poco meno di 30 euro) inoltre avevo visto una recensione di un sua "predecessora" (azz ma esiste sto termine in italiano?) su tgm e gli avevano dato come voto8, niente male direi! cmq mi piacerebbe saper l'opinione di chi giā possiede questa scheda audio! grazie. ciao :D
{lexter}
01-11-2002, 18:15
eh dai su!!! :( possibile che nessuno sappia dirmi qualcosa su sta scheda???
{lexter}
03-11-2002, 13:58
a queso punto mi viene spontanea una domanda:
ma le 17 persone che sono entrate finora in sta discussione cosa si aspettavano di trovare visto che nn ho ricevuto nemmeno una rix ancora???? ;) ;) ;)
Se non hai particolari pretese vā benissimo visto il suo costo diciamo che come qualitā č ai livelli dell'audio integrato sulle ultime mobo
{lexter}
04-11-2002, 14:20
Originariamente inviato da danige
[B]Se non hai particolari pretese vā benissimo visto il suo costo diciamo che come qualitā č ai livelli dell'audio integrato sulle ultime mobo
quindi abbastanza soddisfacente cmq per il momento nn ho intenzione di mettere il sistema 5.1 quindi la scheda deve solo tirare 2 casse quest'estate forse si vedrā poi il sistema sourround.......
ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.