View Full Version : Presentati i nuovi prodotti Logitech
Redazione di Hardware Upg
29-10-2002, 13:59
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7412.html
L'azienda leader nel campo delle periferiche per personal computer presenta a SMAU una nuova serie di prodotti caratterizzati dall'inconfondibile design
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nikobeta
29-10-2002, 14:10
Speriamo che abbiano migliorato effettivamente i mouse ottici. Io uso Logitech da 11 anni e devo riconoscere hanno una marcia in +.
Belli i mouse!!!!
quello ottico soprattutto....
Quincy_it
29-10-2002, 15:17
Finalmente dovrebbero aver fatto un mouse cordless con batterie ricaricabili (lo metti nella base) :)
Chissa' se finalmente usciranno sul mercato le webcam con autofocus...
Denton84
29-10-2002, 15:52
belli i z680!!!!!!!!!
solo che spaccano di brutto....anche di prezzo!!...
e anche il nuovo momo mi attira davvero....peccato che tra quelli...kit cordless optical si va praticamente a pagare 2 milioni.....:(
sono un net gamer (ureal tournament) e in 2 anni ho cambiato molti mouse visto che per i giochi in prima persona c'è bisogno di mouse molto preciso e che non perda il cursore...ho 2 intellimouse della microsoft e sono passato dal classico mouse logitech pilot al razor boomslang 1000,dal logitech dual optical all'mx 500. Il mouse in questione è nettamente il migliore di tutti quelli che ho provato. Ha il sensore otticco davvero potente (+ del dual e degli ottici di casa microsoft) e ha i "pattini" su cui scivola decisamente di ottima fattura.Ha 8 pulsanti configurabili (tra le funzioni che propone la logitech) e devo dire che per me c'è voluto 1 giorno di abitudine per i pulsanti sul pollice ma hanno tutti una sensibilità notevole. L'ho pagato 54 euro ivato e devo dire che questa è l'ultima spesa che faccio per un mouse...p.s. per la sua ergononia non è adatta ai mancini...peccato :D
Fabius_c
29-10-2002, 17:33
X Nikobeta :
Perchè , cosa c'era da migliorare??
IO ho un dual optical della logitech e quando uso altri mouse mi sembra di muovere un mattone....
Originariamente inviato da Lupin3d
[B].p.s. per la sua ergononia non è adatta ai mancini...peccato :D
Ed infatti come scritto hanno fatto il modello mx300 per i mancini ;)
------
Il momo lo si trova da mediaworld a 150-160 euro, non male visto che fino a poco tempo fa non lo si trovava a meno di 200 euro.
Detta da tutti, e' il miglior volante per pc ;), mi piacerebbe provarlo...
io gioco on-line quindio sono un netgamer e da oggi ho l'MX500
una favola!!!!!!!!!!!!!!
OverClocK79®
29-10-2002, 20:35
io sto aspettando che mi arrivi l'MX700 :)
BYEZZZZZZZZ
Lo sto usando da una settimana. Velocità di trasmissione effettivamente altissima, precisione assoluta, batterie ricaricabili: ho fatto una carica lunga (12 ore)la prima volta e ad oggi non dà segno di basso livello delle batterie (lo uso per lavoro 10-12 ore al giorno)...Forse un po' pesante, ma ci si abitua subito. In assoluto il miglior mouse mai visto!!! (ne ho usati parecchi...)
SonicGuru
30-10-2002, 21:13
Ciao ragazzi, mi dite dove si può acquistare l'MX 500 a un prezzo umano?
Grazie
Ciao
spaceboy
30-10-2002, 22:39
Originariamente inviato da SonicGuru
[B]Ciao ragazzi, mi dite dove si può acquistare l'MX 500 a un prezzo umano?
Grazie
Ciao
IDem ;);)
il 700 per giocare va bene uguale? :confused:
i nuovi mouse in questione sono disponibili per il momento online sul sito shop.ngi.it altri siti per il momento non ne ho trovati..
Lo trovi anche su It's logic itslogic.com. il prezzo è inferiore rispetto a ngi, lupin avrei piacere di beccarti su mirc, faresti un giro in #ibm appena puoi? Ti devo chiedere due cose
azz ma costa 150 euro O_o
-ombra-x
25-11-2002, 17:33
KIT! O_o luul adsa
anche qui!
Io già da qualche mese possiedo un Logitech Cordless Desktop Navigator e in una parola è praticamente Perfetto non fa sentire più l'esigenza nè di un'altra tastiera nè di un altro mouse,la Logitech è Grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.