View Full Version : sw per regolazione monitor
chi mi sa dire dove scarica un sw per la regolazione del monitor
cio alteza larghezza ecc e per un pc che ha un monitor vecchio privo di osd e regolazioni manuali tralle chiaro/scuro
grazie :D
topogatto
29-10-2002, 14:16
BHHOOOOO!!! :D
Ciao Askani.... ;)
Mi spiace non esserti di aiuto...ma non sò sinceramente se esiste un programma del genere...
Hai provato con il programmino della Nokia??? :confused:
Ciao
Diego
ciao topo era una vita che non ci si sentiva come va sei entrato in fs
salutoni
si con il nokia ho provato
topogatto
29-10-2002, 15:21
uppino.. ;)
si..era una vita...tu tutto bene?? :D
Bhe...se il Nokia non ha funzionato...non saprei..mi viene in mente che con certe schede video...lo puoi regolare via software della scheda....
Io ho una Nvidia TNT Vanta da 16 Mb...e dal pannello di controllo...sotto le avanzate posso centrare le immagini...quindi penso che faccia al caso tuo....scaricati i detonator (se è una Nvidia...ma forse anche Ati e Matrox..fanno così..non saprei...)
Io non sono entrato in FS...sono sempre programmatore a Torino (presso la Prov di To)....ma adesso mi sto guardando attorno..ho bisogno di money per mantere la macchina!!!(finalmente l'ho cambiata!!)
Ciao
Diego
Freeride
29-10-2002, 15:46
Devi usare i controlli della tua scheda grafica o al max powerstrip, che praticamente fa la stessa cosa: tutto dipende dalla scheda grafica.
Che modello/marca è, se è vecchio non ci puoi fare molto per ritoccare i paramentri.
no la scheda e vecchia s3 il problema e il monitor che non ha la regolazione altezza larghezza e resta una striscia nera di condorno larga 1.5 cm
x topo e che macchina hai preso?
ha l'ho cambiata anchio ho preso un'agila 1.2 mhz
topogatto
30-10-2002, 09:06
Originariamente inviato da askani
[B]no la scheda e vecchia s3 il problema e il monitor che non ha la regolazione altezza larghezza e resta una striscia nera di condorno larga 1.5 cm
x topo e che macchina hai preso?
ha l'ho cambiata anchio ho preso un'agila 1.2 mhz
Bho....x le S3 non penso che esista un software per "spostare" l'output.....hai provato con power strip????
Ma dai??Non hai più il mitico Cinquino Sporting???:eek: :confused:
E vuoi dirmi che sei passato ad una Agila (1.2 Mhz ahh ahh :D )??
Io ho fatto una pazzia....volevo togliermi + sfizi in un colpo solo: sportiva, cabrio, di classe....insomma..ho preso questa: :cool: :D
http://digilander.libero.it/TopoG4tto/bmw325icabrio.jpg
Solo che un'auto del genere ti ammazza in fatto di manutenzione (il tagliando completo costa quasi 500 Euro!!!! )...l'assicurazione costa 1600 Euro annui..insomma...mi sta spolpando! :rolleyes: :D
Ciao
Diego
Freeride
30-10-2002, 18:29
Originariamente inviato da askani
[B]no la scheda e vecchia s3 il problema e il monitor che non ha la regolazione altezza larghezza e resta una striscia nera di condorno larga 1.5 cm
Allora se al limite "fisico del monitor", si potrebbe tentare con i potenziometri interni di regolazione fine. Se hai voglia di aprirlo....che modello è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.