PDA

View Full Version : ali comprato allo smau

330xd
28-10-2002, 23:41
Ciao raga... anche io sono stato allo SMAU e nel pad 11 (il migliore) mi son comprato un'alimentatore! Non è un enermax, ma si presenta bene e vorrei sapere se lo conoscete e se ho fatto un buon acquisto.
marca: Super Flower
modello: SF-420TS (420W)
caratteristiche:
28A +3,3V | 42A +5V | 16A 12V
2 ventole (trasparenti) regolabili su tre posizioni (auto, low.middle) e in più è rosso!

pagato 45€
e tanto che c'ero mi son preso anche una cavo ata133 round (8€)

spero di aver fatto bene... ciao.:D

grazg
28-10-2002, 23:48
Magari se mi spieghi come hai fatto ad acquistarlo alla smau mi fai un piacere :D (sei andato oggi?) complimenti cmq x l'acquisto !

Ciesko
29-10-2002, 00:06
Originariamente inviato da grazg
[B]Magari se mi spieghi come hai fatto ad acquistarlo alla smau mi fai un piacere :D (sei andato oggi?) complimenti cmq x l'acquisto !

Ahem da quest'anno allo Smau grazie a Mediaworld si può anche comprare.. :)

330xd
29-10-2002, 00:14
ciao! l'ho comprato quasi per caso o forse ho avuto un gran... c**o... fortuna!!!:D io e il mio amico continuavamo a chiedere se la roba esposta era in vendita e tutti rispondevano rigorosamente NO!!! poi tornato nel pomeriggio nel pad 11 sono passato davanti ad uno stand dove erano esposti case moddati e alimentatori. ho riprovato e una ragazza giapponese che era lì mi ha detto che alcune cose erano in vendita e tra queste c'erano alcuni case e alimentatori. il case l'ho appena comprato, mentre di un bel ali ne avevo proprio bisogno allora mi ha fatto vedere quelli disponibili e ho preso questo!!! c'era anche quello da 470W che costava 60€, ma penso che il mio sia sufficiente!
cmq ci sono andato domenica e verso le 16-17 ho trovato più di uno stand che vendeva... persino quello dove c'erano gli enermax e lian-li!!!
allora dici che l'alimentatore è valido?
ciao!

330xd
29-10-2002, 00:16
non è merito di mediaworld... anzi ho trovato lo SMAU SHOP veramente "povero".

grazg
29-10-2002, 07:16
Originariamente inviato da Ciesko
[B]

Ahem da quest'anno allo Smau grazie a Mediaworld si può anche comprare.. :)

Probabilmente non sei andato allo Smau quest'anno, perchè grazie a Mediaworld si potevano comperare solo le cose di largo consumo :rolleyes: allo Smau Shop, al padiglione 11 ho parlato con molti operatori i quali mi hanno detto che vigeva il divieto di vendita ....... ;)

330xd
29-10-2002, 10:04
non so se ti riferisci a me o a ciesko, cmq l'ali l'ho comprato davvero allo smau nel pad 11. non avrei nessun motivo per mentire ne l'ho detto per vantarmi! volevo solo sapere se era un buon alimentatore a livello dei migliori enermax, ecc...
anche a me in quasi tutti gli stand hanno risposto che non vendevano in fiera e nemmeno ai privati,ma in quello dove ho comprato io, la roba esposta (e ripeto solo alcuni componenti) era in vendita.
allo SMAU SHOP nel settore informatica ho trovato solo dei monitor, stampanti e portatili. ma a livello di componenti solo un masterizzatore e due sk video creative. forse ero io che mi aspettavo di più!!!

ripeto non avrei nessun motivo per mentire!!!
poi pensate ciò che volete.
ciao a tutti (e se conoscete l'ali in questione datemi un parere)
ri-ciao!!!

grazg
29-10-2002, 10:21
Originariamente inviato da 330xd
[B]non so se ti riferisci a me o a ciesko, cmq l'ali l'ho comprato davvero allo smau nel pad 11. non avrei nessun motivo per mentire ne l'ho detto per vantarmi! volevo solo sapere se era un buon alimentatore a livello dei migliori enermax, ecc...
anche a me in quasi tutti gli stand hanno risposto che non vendevano in fiera e nemmeno ai privati,ma in quello dove ho comprato io, la roba esposta (e ripeto solo alcuni componenti) era in vendita.
allo SMAU SHOP nel settore informatica ho trovato solo dei monitor, stampanti e portatili. ma a livello di componenti solo un masterizzatore e due sk video creative. forse ero io che mi aspettavo di più!!!

ripeto non avrei nessun motivo per mentire!!!
poi pensate ciò che volete.
ciao a tutti (e se conoscete l'ali in questione datemi un parere)
ri-ciao!!!

330xd ti credo sulla parola ;) , infatti non parlavo con te ma con Ciesko, naturalmente in tono amichevole, anche se quando penso allo smau shop mi viene la depressione :D Cmq tornando al padiglione 11 sono convinto anch'io che qualcuno sia riuscito a vendere, ho presente il tuo ali e mi sembra davvero ok.
Ciao :)

C4rino
29-10-2002, 12:39
a saperlo prima!!!

Ciesko
29-10-2002, 12:44
Originariamente inviato da grazg
[B]

Probabilmente non sei andato allo Smau quest'anno, perchè grazie a Mediaworld si potevano comperare solo le cose di largo consumo :rolleyes: allo Smau Shop, al padiglione 11 ho parlato con molti operatori i quali mi hanno detto che vigeva il divieto di vendita ....... ;)

Infatti purtroppo non ci sono andato :(.. Mah, magari è stato venduto sottobanco :D :eek:

330xd
29-10-2002, 13:42
grazie GRAZG!!! :p