View Full Version : Tecmo parla (male ndQ) dell'Xbox
Quincy_it
28-10-2002, 19:43
Tratto da Nextgame:
In un'intervista rilasciata al Seattle Times, il presidente di Tecmo Arihiro Nakamura ha commentato l'attuale situazione nipponica dell'Xbox, sfiorando argomenti come il supporto degli sviluppatori e l'approccio di Microsoft al Giappone. Di seguito un piccolo estratto:
"Gli americani adottano un approccio molto asettico. Cercano i possibili guadagni, analizzano le cifre. In Giappone si inizia il lavoro con una domanda: ti piace il business in cui ti trovi? Microsoft non ha ancora il supporto di tutte le maggiori case di software giapponesi. Hanno bisogno di tale supporto altrimenti l'Xbox fallirà, soprattutto in Giappone dove abbiamo ormai acquisito una grande esperienza in campo videogame. Secondo la mia opinione, Microsoft non ha condotto abbastanza ricerche, le analisi giuste, non ha fatto abbastanza."
Strano che sia proprio una delle software house più importanti a livello di titoli a parlare in questo modo della X. Che siano rimasti delusi dagli introiti e si stiano preparando a sviluppare titoli esclusive per altre console?
Bhe la Tecmo sa che i suoi giochi in Jap venderanno 4 copie...non so se è tanto contenta....
Molto triste come prospettiva per Microsoft :eek:
AdrianSkynet
28-10-2002, 21:43
vabbè la microsoft ha anche la sua divisione game, meio di niente.
corsaronero
28-10-2002, 22:30
mi sa' che alla M$ nn pesi molto il giudizio della tecmo....:rolleyes: :rolleyes:,per quello che vende come swhouse nn perde nulla.:o
Originariamente inviato da corsaronero
[B]mi sa' che alla M$ nn pesi molto il giudizio della tecmo....:rolleyes: :rolleyes:,per quello che vende come swhouse nn perde nulla.:o
ho acquistato al tempo X-box sopratutto x DOA3..... come fecero molte altre persone..... ragion xcui..... ;)
AdrianSkynet
28-10-2002, 23:24
..ma sai quanto me ne frega della tecmo......
scherzo, sto aspettando Doax e da quel che ho visto è piuttosto bello;) , cmq doa4 x quando è previsto?
corsaronero
28-10-2002, 23:25
Originariamente inviato da Rez
[B]
ho acquistato al tempo X-box sopratutto x DOA3..... come fecero molte altre persone..... ragion xcui..... ;)
cmq la tecmo oltre alla fantastica serie DoA...per il mercato x-box ha solo 2 altri titoli che possono attirare l'attenzione,per il momento;
1)DoAx -esclusiva-
2)fatal frame-che esce pure per ps2,quindi niente esclusiva-
;)
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
2)fatal frame-che esce pure per ps2,quindi niente esclusiva-
;)
fatal frame è usito prima x PS2 e poi è uscito x X-box ;)
diciamo che è stat un esclusiva ps2 temporale... :D
sliver80
29-10-2002, 21:51
[B]
idem
ergo.....a me della tecmo me ne fotte eccome :D
Originariamente inviato da sliver80
[B]
idem
ergo.....a me della tecmo me ne fotte eccome :D
ma te sei un caso a parte... :p ;)
sliver80
29-10-2002, 22:18
[B]
ma te sei un caso a parte... :p ;)
perchè ? a te non te ne fotte niente ?
e ninja gaiden dove lo mettiamo ?
e doax ? (certo, di questo passo esce in inverno :rolleyes: )
e un doa4 ?
già già, proprio titoli di poco interesse :rolleyes:
corsaronero
29-10-2002, 22:40
[B]
fatal frame è usito prima x PS2 e poi è uscito x X-box ;)
diciamo che è stat un esclusiva ps2 temporale... :D
molto temporale....;) :p
[B]
perchè ? a te non te ne fotte niente ?
e ninja gaiden dove lo mettiamo ?
e doax ? (certo, di questo passo esce in inverno :rolleyes: )
e un doa4 ?
già già, proprio titoli di poco interesse :rolleyes:
ma sono tutti giochetti da 4 soldi :D:D:D
sliver80
29-10-2002, 23:26
[B]
ma sono tutti giochetti da 4 soldi :D:D:D
:eek:
ahhhhhh
tu vuoi giochi tipo magi death fight (che pur avendolo non ho capito che gioco è :rolleyes: ) o le varie simulazioni di cavalli, eh ? :D
la jappolandia mania fa male, vedi di uscirne in fretta :D
[B]
:eek:
ahhhhhh
tu vuoi giochi tipo magi death fight (che pur avendolo non ho capito che gioco è :rolleyes: ) o le varie simulazioni di cavalli, eh ? :D
la jappolandia mania fa male, vedi di uscirne in fretta :D
il + bello di tutti è "honatsu do natsu".... stupendo gioco di coltivazione papere.....
non stò scherzando... è prodotto dalla taitoJP x X-box :( :D:D
Come si fa a coltivare le papere me lo dovete spiegare...mo ne pianto una in giardino e vediamo se cresce qualcosa :confused:
Originariamente inviato da yamaz
[B]Come si fa a coltivare le papere me lo dovete spiegare...mo ne pianto una in giardino e vediamo se cresce qualcosa :confused:
vallo chiedere alla Taito :D:D
Originariamente inviato da Maury
[B]Bhe la Tecmo sa che i suoi giochi in Jap venderanno 4 copie...non so se è tanto contenta....
be' pero' sa che ha fatto sfaceli in usa e in europa.... non a caso non e' un mistero che ha chiuso il bilancio con un fortissimo incremento quindi possiamo mettere via le nostre paure!....Certo essendo casa indipendende ha tutte le ragioni di criticare la MS se toppa... e in giappone ha toppato!:o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.