View Full Version : Problema Di Masterizzazione
petrucciotto
28-10-2002, 14:58
Scusate, una domanda.... ho scaricato dei progetti CD da internet composti da file .bin + file .cue di pochi byte...
vorrei sapere se qlcuno di voi se ne intende, come posso fare a masterizzarli premettendo che con easy cd creator e cdrwin nn ho potuto fare niente.... ho usato nero 5.9.9.14 (l'ultima credo), mi apre i progetti (.cue) ma quando starto la masterizzazione si piantano!!!
help!! :(
Con Nero seleziona il .Bin e masterizzalo :)
petrucciotto
28-10-2002, 17:18
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Con Nero seleziona il .Bin e masterizzalo :)
grazie, ora provo :)
petrucciotto
28-10-2002, 17:24
ho provato ma non funziona, i file ".bin" nero 5.5.9.14 nn li accetta (dice formato file nn valido). L'unico formato ke prende è .cue ma qlsiasi cd provo a masterizzare si blocca.
Premettendo ke gli altri cd li fa regolarmente, ke diavolo succede???? :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da petrucciotto
[B]ho provato ma non funziona, i file ".bin" nero 5.5.9.14 nn li accetta (dice formato file nn valido). L'unico formato ke prende è .cue ma qlsiasi cd provo a masterizzare si blocca.
Premettendo ke gli altri cd li fa regolarmente, ke diavolo succede???? :confused: :confused: :confused:
Stranissimo a me va senza problemi con i .Bin :confused:
IlPadrino
29-10-2002, 14:51
prova a fare così allora:
1) scarica winiso o iso buster
2) apri l'immagine bin (solo la bin, il cue in questo caso nn serve)
3) estraila in una cartella e poi masterizza con nero (ricordati di utilizzare la stessa etichetta dell'immagine) ;)
ciao e fammi sapere
forse ti si piantano perche il file cue è fatto male:
aprilo con notepad e controlla il nome del file riportato nel file cue e il nome del file .bin: devono essere uguali!!!!
per es ci sara scritto nel cue:
"abcdefg.bin" e altre cose
mentr eil file .bin si chiama:
"asdasdasd.bin"
quindi o rinomini il file .bin oppure modifichi la stringa del nome del file bin contenuto nel cue
ovviamente nn saro' stato chiaro :D :D :D
ciau
petrucciotto
05-11-2002, 11:33
allora...
aperti i file .cue con notepad ma i nomi sono Ok, ci sono altre cose scritte "BINARY
TRACK 1 MODE1/2352
INDEX 1 00:00:00"
nn so se le devo toccare...
Ora provo con la soluzione di winiso. :rolleyes:
p.s. grazie a tutti cmq :)
Gli altri valori lasciali cosi ke non servono a nulla :p
attento che basta anche uno spazio in piu o un carattere sbagliato che nn funge :D
Originariamente inviato da Huzzz
[B]attento che basta anche uno spazio in piu o un carattere sbagliato che nn funge :D
Ma tanto non brucia il cd, dice impossibile trovare xxx.bin :)
si e meno male, ci mancherebbe altro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.