View Full Version : xbox + sega gt2002 + jet ... quando ufficialmente???
quando uscirà il super bundle con i 2 giochi inclusi???
vorrei sapere la data ufficiale ...
thanks
Il 30 ottobre
il comunicato ufficiale è di oggi
fonti : xboxitalia e xeye ;)
ma non viene riportato nulla riguardo il controller ...
ci sarà il tanto agognato controller-s (quello piccolo)???
grazie
Originariamente inviato da desmo
[B]ma non viene riportato nulla riguardo il controller ...
ci sarà il tanto agognato controller-s (quello piccolo)???
grazie
si.... ci8 saranno 1 normale e uno piccolo...
Originariamente inviato da Rez
[B]
da quello che so ci sarà solo quello normale...se guardi ci sono già le pubblicità dei principali rivenditori..
Quincy_it
28-10-2002, 19:51
Ma il 30 arriva anche SegaGt in vendita singolarmente?
AdrianSkynet
28-10-2002, 21:40
Originariamente inviato da Rez
[B]
da quel che ho letto il controlle è uno solo, quello piccolo.
corsaronero
28-10-2002, 22:24
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Ma il 30 arriva anche SegaGt in vendita singolarmente?
si'...
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]
da quel che ho letto il controlle è uno solo, quello piccolo.
molto dipenderà dalle scorte a mgazzino di MS.....
:D
almeno questo è ciò che mi è stato riferito da 4 negozi... strano che avessero +o- la stessa risposta..capita molto raramente.... :p
AdrianSkynet
28-10-2002, 23:28
il mio negoziante aveva il pad grosso (xchè aveva ancora belel nuove impacchettate 3 xbox vecchie ;) ) i 2 giochi del bundle li passo a prendere appane ce l'hanno disponibile.
E' finalmente arrivata la conferma ufficiale sul bundle europeo che vedrà nei negozi l'Xbox insieme a due giochi per lo stesso prezzo fissato precedentemente. Per 249 Euro sarà possibile, dal giorno 1 novembre, acquistare un Xbox con Jet Set Radio Future e SegaGT 2002 in versione completa ma ospitati su singolo DVD (per ostacolare la rivendita). Rispetto all'offerta già disponibile negli Stati Uniti, l'Europa riceverà il controller originale Xbox e non il più recente Controller-S. Microsoft ha inoltre reso noto che l'offerta sarà limitata (in quantità che non sono state annunciate) sottolineando nuovamente la ludoteca disponibile alla sua macchina entro Natale ovvero 175 titoli con una stima di altre 300 produzioni già avviate per i mesi successivi.
Annamaria
29-10-2002, 17:34
L'offerta non é niente male, ma da quello che ho sentito in giro, dovvrebbero essere gia' quelle nuova versione e l'idea non mi piace proprio, considerato il fatto che questa ha modifiche atte a diminuirne i costi di produzione... ;)
Originariamente inviato da kool!
[B]E' finalmente arrivata la conferma ufficiale sul bundle europeo che vedrà nei negozi l'Xbox insieme a due giochi per lo stesso prezzo fissato precedentemente. Per 249 Euro sarà possibile, dal giorno 1 novembre, acquistare un Xbox con Jet Set Radio Future e SegaGT 2002 in versione completa ma ospitati su singolo DVD (per ostacolare la rivendita). Rispetto all'offerta già disponibile negli Stati Uniti, l'Europa riceverà il controller originale Xbox e non il più recente Controller-S. Microsoft ha inoltre reso noto che l'offerta sarà limitata (in quantità che non sono state annunciate) sottolineando nuovamente la ludoteca disponibile alla sua macchina entro Natale ovvero 175 titoli con una stima di altre 300 produzioni già avviate per i mesi successivi.
insomma la solita sola...:( :(
Giochi sullo stesso dvd, controller vecchio e prezzo nn modificato...invvece in america se la godono col controller nuovo a SOLO 199$$$$,che nn sono 249€..c'è una bella differenza:mad:
Siete sicuri che il joypad sia quello vecchio?:confused:
Originariamente inviato da Avatar0
[B]
insomma la solita sola...:( :(
:eek:
più di così possono solo costringerti con un fucile a portartela a casa....
sliver80
29-10-2002, 21:47
Originariamente inviato da kool!
[B]
:eek:
più di così possono solo costringerti con un fucile a portartela a casa....
o quasi.........allo smau domenica la vendevano a 179 euro (mi pare) ;)
brachino
29-10-2002, 23:04
Originariamente inviato da sliver80
[B]
o quasi.........allo smau domenica la vendevano a 179 euro (mi pare) ;)
Azz allora aspetto ancora un po' a prenderla visto che adesso come adesso mi interesserebbe + come lettore di divx che x i giochi.Per quelli devo ancora esaurire le risorse dc.
ziobystek
30-10-2002, 12:09
Originariamente inviato da brachino
[B]
Azz allora aspetto ancora un po' a prenderla visto che adesso come adesso mi interesserebbe + come lettore di divx che x i giochi.Per quelli devo ancora esaurire le risorse dc.
infatti pure io aspetto! :d
speriamo ke eskano dei bundle interessanti per natale...oltre a quello di sega gt sapete se ce ne saranno altri?
No no... domenica la vendevano davvero a 179 Euro...
Un prezzaccio ma aspetto l'offerta di 249 con i 2 giochi!
sliver80
30-10-2002, 23:20
Originariamente inviato da luimana
[B]No no... domenica la vendevano davvero a 179 Euro...
Un prezzaccio ma aspetto l'offerta di 249 con i 2 giochi!
almeno uno che mi crede :p
il bundle con i 2 giochi cmq dovrebbe essere 235 o 239 euro ;)
....mi devi 10 o 14 euro :D
AdrianSkynet
30-10-2002, 23:53
dove l'ho presa io mi hanno fatto l'offerta a 279 con 3 giochi ( sega 2002/jet set ) + uno a scelta tra Halo o Doa3;)
Sliver... sei avidissimo! ;)
Ecco... a 279 euro con 3 giochi belli mi gusta proprio. Sapete di qualche negozio a Milano che faccia questa offerta?
Luigi
sliver80
31-10-2002, 22:45
[B]Sliver... sei avidissimo! ;)
Ecco... a 279 euro con 3 giochi belli mi gusta proprio. Sapete di qualche negozio a Milano che faccia questa offerta?
Luigi
:D
quale negozio ha in promozione il super bundle???
[B]quale negozio ha in promozione il super bundle??? ora dovrebbero averla tutti i negozi questa promozione...(x-box+segaGT2k2+JSRF) a 249€ ;)
Per i milanesi interessati ho visto lì l'offerta
XBOX+Sega GT+JSRF+DOA3 a 279.
In alternativa si può avere HALO al posto di DOA3.
Direi che M$ a momenti ce le tira dietro questa console, non ricondo di aver mai visto una macchina a prezzi così stracciati a 1 anno scarso dal debutto mondiale.
E' sorprendente: delle 3 è la console tecnologicamente migliore, ha il prezzo più basso eppure è quella che vende meno. La Play2 è la + cara, ha l'HW peggiore e vende come il pane. Tanto di cappello a Sony. :(
ziobystek
02-11-2002, 08:23
[B]Per i milanesi interessati ho visto lì l'offerta
XBOX+Sega GT+JSRF+DOA3 a 279.
In alternativa si può avere HALO al posto di DOA3.
Direi che M$ a momenti ce le tira dietro questa console, non ricondo di aver mai visto una macchina a prezzi così stracciati a 1 anno scarso dal debutto mondiale.
E' sorprendente: delle 3 è la console tecnologicamente migliore, ha il prezzo più basso eppure è quella che vende meno. La Play2 è la + cara, ha l'HW peggiore e vende come il pane. Tanto di cappello a Sony. :(
be chi compra una console per giocare a giochi BELLI e SERI, DEVE comprarsi la PS2! i giochi XBOX sono di una pietà immane....quando ho visto il parco gioki mi è venuto il http://forum.m4d.sm/images/smilies/puke.gif
io l' xbox la prendo solo perkè fa da divx player e da serverino linux...;):D
Originariamente inviato da ziobystek
[B]
be chi compra una console per giocare a giochi BELLI e SERI, DEVE comprarsi la PS2! i giochi XBOX sono di una pietà immane....quando ho visto il parco gioki mi è venuto il http://forum.m4d.sm/images/smilies/puke.gif
nessuno DEVE niente, questa è una tua personalissima opinione, io ad esempio ora come ora se non avessi una console comprerei XBOX o GC :)
Il parco SW attuale non è dei migliori ma con DOAXBV e Panzer Dragoon Orta in arrivo il futuro mi sembra un po' + roseo! :cool:
La prendi come divx player?! Ma funzia bene?? Supporta tutte le risoluzioni, tutti i codec e tutti i bitrate?
Perchè se fa da divx player come lo fa la mia gloriosa dreamcast meglio che non lo faccia!! Funziona un film su 10 e pure male...
[B]Il parco SW attuale non è dei migliori ma con DOAXBV e Panzer Dragoon Orta in arrivo il futuro mi sembra un po' + roseo! :cool:
La prendi come divx player?! Ma funzia bene?? Supporta tutte le risoluzioni, tutti i codec e tutti i bitrate?
Perchè se fa da divx player come lo fa la mia gloriosa dreamcast meglio che non lo faccia!! Funziona un film su 10 e pure male...
va assai meglio del glorioso dc.... ;)
qualcuno ha trovato questo benedetto bundle a Salerno???
qui ancora ci sono le vecchie confezioni ...
credo si tratti del primo modello .... 2002/03/17 ...
ma è meglio il primo modello oil secondo??? quello dopo agosto 2002???
ho tutto: dvd kit, advanced scart + 2 giochi ... mi manca solo l'Xbox ...:rolleyes: :rolleyes:
ziobystek
02-11-2002, 10:48
Originariamente inviato da yamaz
[B]
nessuno DEVE niente, questa è una tua personalissima opinione, io ad esempio ora come ora se non avessi una console comprerei XBOX o GC :)
molto meglio il parco giochi GC ke quello XBOX.....insuperabile quello PS2....e non venirmi a dire ke ci sono killer apllication sull' xbox....dai! ;):D
si fa divx player e legge a quanto ho kapito anke gli Xvid. tutte le risoluzioni, c'è un media player installato sull' xbox a quanto ho visto....ci ho visto Devilman e Il nemico alle porte l' altra sera (divx presi dal web) ed erano perfetti.
ziobystek
02-11-2002, 10:50
ho appena visto il bundle di mediaworld dell' xbox:
xbox
dvd kit
sega gt
ravanello pallido DVD
279€
[B]qualcuno ha trovato questo benedetto bundle a Salerno???
qui ancora ci sono le vecchie confezioni ...
credo si tratti del primo modello .... 2002/03/17 ...
ma è meglio il primo modello oil secondo??? quello dopo agosto 2002???
ho tutto: dvd kit, advanced scart + 2 giochi ... mi manca solo l'Xbox ...:rolleyes: :rolleyes:
meglio prendere il vecchio modello se hai in previsione di modificarla.... le nuove versioni creano parecchi grattacapi con le modifiche
In quello di V. Marghera c'era il bundle con i 3 giochi che indicavo prima...
Domanda ingenua... la modifica è indispensabile per vedere i divx o serve principalmente per usare i giochi backuppati e mettere linux?
[B]Domanda ingenua... la modifica è indispensabile per vedere i divx o serve principalmente per usare i giochi backuppati e mettere linux?
è indispensabile.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.