PDA

View Full Version : cavi tondi: colore vs neon

H-BES
28-10-2002, 15:00
Salve,

sarete daccordo con me che un case finestrato illuminato da un neon deve obbligatoriamente avere i cavi tondi.

Nei negozi online che vendono hw per modding se ne trovano di diverse marche e colori, ma ho purtroppo notato che non c'e' il bianco, ma solo una specie di trasparente.

Io sto risparmiando per mettere un neon blu (non wood) nel mio case lianli, e il colore ideale sarebbe il bianco, giallo o peggio ancora blu (i colori piu' usati per i cavi tondi) non renderebbero allo stesso modo, qualcuno di voi per caso ha visto dei cavi bianchi? Aiutatemi!!!!!

Saluti
BES

Crymin
28-10-2002, 16:23
In giroingiro negli ultimi 2-3 mesetti ho visto solo cavi gialli, neri, blu, trasparenti e neon (verdi trasparenti)...
Bianchi Nein...

Ciauz ;)

EvilBoy
28-10-2002, 19:53
Originariamente inviato da H-BES
[B]Salve,

sarete daccordo con me che un case finestrato illuminato da un neon deve obbligatoriamente avere i cavi tondi.

Nei negozi online che vendono hw per modding se ne trovano di diverse marche e colori, ma ho purtroppo notato che non c'e' il bianco, ma solo una specie di trasparente.

Io sto risparmiando per mettere un neon blu (non wood) nel mio case lianli, e il colore ideale sarebbe il bianco, giallo o peggio ancora blu (i colori piu' usati per i cavi tondi) non renderebbero allo stesso modo, qualcuno di voi per caso ha visto dei cavi bianchi? Aiutatemi!!!!!

Saluti
BES

Alla smau c'erano.
Anche trasparenti... Con una lampada wood si illuminavano di blu e verde!
Questione di tempo e richiesta!

Pana79
28-10-2002, 20:31
>>io mi sono fatto i cavi rounded artigianali, e raggolti con una spirale, che magicamente ragisce alla wood illuminandosi di blu!!!