View Full Version : Migliori driver XP....per Pinnacle PCTV : Quali??
Salve boys ho una scheda tv Pinnacle Pctv che gira sotto Xp...mi sapreste indicare i driver e programmi migliori per registare e vedere i programmi in tv??
Il mio s.o. è Xp pro! ;)
Anch'io vorrei saperlo, ho comprato questa sk oggi, ma la tv non si vede granchè, è disturbata, succede anche a voi ? se volete vi mando via mail uno screenshot..... I driver sono i 5.11, il mio sistema è in signature......;)
Grazie
Italy che drivers hai ?
Bè? Che siamo solo io e Dax ad avera questa skeda tv???
Jengiska
29-10-2002, 14:37
Io ho la versione RAVE (quella da poveri) e funziona tutto bene con gli ultimi driver scaricati dalla pinnacle ......
link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=241492&highlight=PCTV)
Alla fine della discussione sembra che il sistema migliore per acquisire é Windows 98 SE con i vecchi driver 4.02 .
Ho risolto il probema :D !!!!!!
Avevo un conflitto Irq, la sk firewire era nello slot n 4 , la PcTv Pro nel n 5, ho spostato la firewire nel n 3 e la tv si vede alla perfezione !
Cmq secondo me è un'ottima sk Tv, con un software eccellente, avevo provato la Hauppauge WinTv Fm ma non riuscivo neanche a registrare 3 minuti !!!!!!!! l'ho restituita e mi sono ripreso la Pinnacle.
Adesso farò un po' di prove ma il mio giudizio per ora è più che positivo ;)
Se avete consigli su come usarla per acquisire al meglio .............
Ciao
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.