PDA

View Full Version : aiutino ad halo

sslazio
28-10-2002, 11:47
credo di essere all'ultimo livello, scopo della missione far esplodere l'astronave per far saltare HALO.
Il problema è che l'autodistruzione è stata disattivata da quel demente a forma di cubo ergo mi tocca far esplodere i motori a mano.
Arrivo nella stanza dei motori e trovo 4 pannelli da dove è possibile muovere una sorta di tubi dove lampeggia una luce gialla.
Se ho capito bene devo lanciare le granate dove aver mosso i tubi?

AleAme
28-10-2002, 11:49
Sali al piano superiore e vedi il buco che si illumina a intermittenza...
Quando è rosso ci lanci la granata dentro e vedi che dalla parte opposta parte il tubo che va a chiuderlo.

sslazio
28-10-2002, 12:22
grazie questa sera provo ;)

Gohansupersaiyan4
28-10-2002, 14:17
Ecco allora ditemi una cosa , sono al punto in cui si segue il bibliotecario , si sale dall' ascensore, e dopo che aperto un paio di porte ci si trova in una stanza con un rirupo al centro ci si può girare attorno oppure tornare indietro...che si deve fare per andare avanti nel livello ?

Ciao !

sslazio
28-10-2002, 14:21
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]Ecco allora ditemi una cosa , sono al punto in cui si segue il bibliotecario , si sale dall' ascensore, e dopo che aperto un paio di porte ci si trova in una stanza con un rirupo al centro ci si può girare attorno oppure tornare indietro...che si deve fare per andare avanti nel livello ?

Ciao !

ma è dopo o prima?
potresti essere più chiaro?

AleAme
28-10-2002, 15:22
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]Ecco allora ditemi una cosa , sono al punto in cui si segue il bibliotecario , si sale dall' ascensore, e dopo che aperto un paio di porte ci si trova in una stanza con un rirupo al centro ci si può girare attorno oppure tornare indietro...che si deve fare per andare avanti nel livello ?

Ciao !

Non ho capito bene dove ti trovi anche perchè il pezzo del bibliotecario è un po' tutto uguale comunque finchè ti trovi lì dentro devi seguire il cazzone volante...

sslazio
29-10-2002, 08:23
'azz, finito :(
comunque gran bel gioco :)

AleAme
29-10-2002, 08:24
Originariamente inviato da sslazio
[B]comunque gran bel gioco :)

PUOI URLARLO!!!

:D :D :D

Gohansupersaiyan4
29-10-2002, 23:06
Si basta seguire il segnale...però bel gioco davvero...

Ciaooo !

AdrianSkynet
29-10-2002, 23:41
io sono appena entrato nella biblioteca ;) mi ci vuole ancora un pò. Madonna se acchiappa 'sto gioco :D