View Full Version : Come migilorare l'aspetto di Win Xp
Nocturne80
28-10-2002, 10:43
Ciao Belli,mi date qualche nome di sito e/o programma per personalizzare la veste grafica di Windows Xp?
Grazie Mille!!!
Nocturne80
28-10-2002, 17:19
NON MI DITE CHE NON NE CONOSCETE!
Li hai voluti tu.....e allora vai!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=165036) :D :D
E non osare più dire che su questo forum non se ne conoscono:D :D :D
Nocturne80
28-10-2002, 22:29
SEI VERAMENTE UN FIGO, MI COMPLIMENTO CON TE!!!
io cercavo programmi, recensioni e siti che trattasserro l'argomento...quel link che mi hai postato l'avevo già visto...la prox volta scrivo:
"Ciao Belli,mi date qualche nome di sito e/o programma per personalizzare la veste grafica di Windows Xp?
Grazie Mille!!!ma non linkatemi il thread di questo forum xkè li ho già visitati...SCUSATE il disturbo"
:eek: :eek:
Nocturne80, vedi di ridimensionare la tua signature: max tre righe ad 800x600
Grazie
Nocturne80
29-10-2002, 10:09
provvedo subito..scusate
Nocturne80
29-10-2002, 10:12
Scusa ma come faccio a modificare quanto dici?
Grazie per i complimenti....una cosa non me la spiego: se hai già letto quel thread li c'è condensato tutto il sapere del forum (in termini di programmi, link a recensioni, ad una cinquantina di siti che hanno come oggetto la personalizzazione di XP, discussioni su come utilizzare alcuni di essi, screenshot di risultati ottenuti) sull'argomento da te richiesto.....non sei riuscito a personalizzarlo a sufficienza pur con tutto quel materiale a disposizione? Se così attendo uno screenshot della tua opera a lavoro completato......quella sì che dovrebbe essere una cosa FIGA!!!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.