View Full Version : yoshi's island, com'è?
Qualcuno l'ha provato, com'è? Sono indeciso se prendere super mario advance 2 (super mario word ) o il 3 (yoshi's island)...voi cosa mi consigliate?
Dicono che sono entrambi stratosferici ;) qualcuno dice di preferire yoshi. Secondo me bisogna averli entrambi.
hhheee, se riuscissi a mettere le mani su un GBA http://www.forumania.it/forum/images/smilies/super.gif
Originariamente inviato da arnold
[B]Qualcuno l'ha provato, com'è? Sono indeciso se prendere super mario advance 2 (super mario word ) o il 3 (yoshi's island)...voi cosa mi consigliate?
Graficamente e' meglio il 3.. soprattutto come colori ecc.. se ti piace il classico Mario, pero' allora e' meglio il 2.
Al 3 ho giocato poco, e non so se prima o poi mario lo vedi veramente..:D
Aragorn77
28-10-2002, 13:59
Originariamente inviato da cyber
[B]Dicono che sono entrambi stratosferici ;) qualcuno dice di preferire yoshi. Secondo me bisogna averli entrambi.
hhheee, se riuscissi a mettere le mani su un GBA http://www.forumania.it/forum/images/smilies/super.gif
Beh anche io ne vorrei uno, ma sembra che i miei amici si stanno attrezzando per il mio compleanno!! Sperem:D
Originariamente inviato da Aragorn77
[B]
Beh anche io ne vorrei uno, ma sembra che i miei amici si stanno attrezzando per il mio compleanno!! Sperem:D
Che amici facoltosi che hai.. se aspetto quelli che io chiamo "amici" campa cavallo che l'erba crepa..:D:rolleyes:
Aragorn77
28-10-2002, 17:11
Originariamente inviato da Simon82
[B]
Che amici facoltosi che hai.. se aspetto quelli che io chiamo "amici" campa cavallo che l'erba crepa..:D:rolleyes:
Sai, a dire la verità e uno facoltoso che aggiunge la sua quota a quelle degli altri!!! Lo stesso faccio io quando è il suo compleanno.
Diciamo è un piccolo accordo per avere dei bei regali corposi!!!:D
[B]Qualcuno l'ha provato, com'è? Sono indeciso se prendere super mario advance 2 (super mario word ) o il 3 (yoshi's island)...voi cosa mi consigliate? io ho giocato a tutti e 2 ma yoshy mi e' piaciuto un sacco
Non so come mai ma sul Flash Linker quando carico Yoshi Island, mi dice "Your Saved Data is Corrupted".. come mai? :(
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]lo fa ogni volta?
Si.. proprio non parte.. anche dopo aver resettato la cartuccia..:(
ho intenzioni di prendermi yoshi's island ...l'unica pecca sono i numeri dei livelli che in super mario world sono ben 96!Speriamo mi duri abbastanza:)
Originariamente inviato da Simon82
[B]
Si.. proprio non parte.. anche dopo aver resettato la cartuccia..:( allota non riesce a salvare sulla cartuccia..a me alcune volte lo faceva con le rom del 'n64 su pc
[B]ho intenzioni di prendermi yoshi's island ...l'unica pecca sono i numeri dei livelli che in super mario world sono ben 96!Speriamo mi duri abbastanza:)
Sti caxxi.. io in Mario World per GBA sono solo al 4.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.