View Full Version : Help [errore 678 e possibile soluzione]
Morganius
28-10-2002, 06:56
Ho letto in svariati post dell'errore 678 (impossibili connettersi al computer remoto) a riguardo dell'ADSL e del modem pci Atlantis.
Da quello che ho capito è più un problema di linea e della Telecom, ma nessuno ha scritto come si sono risolti i fatti.
Potreste quindi aiutarmi?
Come avete fatto a risolvere?
Grazie mille da parte di un neo utente di ALICE che ancora deve riuscire a fare UN SOLO COLLEGAMENTO con ADSL :(
P.S.: Il modem è configurato bene ;)
Morganius
28-10-2002, 11:06
Nemo? :( :(
se c'è l'errore 678 deve essere colpa loro.
a me lo da quando il mio profilo è "sconfigurato" oppure quando hanno problemi con i loro server.
non mi è mai arrivato un errore simile per un problema di configurazione, quindi dovresti chiamare il nr verde di alice e chiedere se hanno problemi loro o se il tuo profilo è già esistente e funzionante.
da quello che dici non hai ancora fatto un collegamento quindi magari è attivo da pochissimo o non te lo hanno neppure attivato, boh
a me dava l'errore 678 xchè quando ho fatto la sostituzione del modem usb a ethernet, non mi hanno cambiato il protocollo in centrale. Risolto in 15 giorni,ora funziona. Quindi il consiglio che ti do è quello di chiedergli se in effetti il tuo indirizzo di protocollo è configurato x il tuo modem pci;)
A me dava l'errore 768 quando contattato l'assistenza winzzoz/infocessostrada per l'ennesima volta mi sono (sono p...a) lasciato convincere a configurare il modem ethernet con ppoa.
Risultato dopo 45 min. la tipa rinuncia tenta di farmi resettare il modem con il tastino ma non c'è più verso di connettermi il povero speedtouch sembra morto, la tipa mi dice " stacchi il telefono e il filtro e provi" cosi son costretto a riattaccare.:mad:
Ritelefono altra tipa:
tenta di resettarmi il modem via software 3 tentativi e non riesce " mi lascia il numero che la faccio richiamare dall'assistenza"
Ma non era lei dell'assistenza? mah!:eek:
mentre aspetto smanetto un pò e vedo che per portare a termine il reset prima di salvare bisogna dargli l' OK.
E come per miracolo trorno a navigare a mirabolanti velocità 3k all'ora :rolleyes:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.