View Full Version : limitare velocita su rete lan
o una connesione adsl 640k che condivido con il mio bel alcatel home>router con switcht ora uso winmx , vorrei limitare la velocita del pc 1 solo verso pc 2 e non verso adsl (winmx ) ,
o speranze ?
non ho capito bene......:confused:
Perchè la vuoi limitare?
staccagli il cavetto di rete :D :D
:eek: :p
eheh scherzi a parte, interessava anche a me trovare un software che limitassi la banda su alcuni client e ne indirizzasse maggiormente su uno specifico pc.. ma ho cercato tempo fa, e non ho trovato nulla e non so nemmeno se esista un software del genere.
Forse su linux c'è qualcosa
byez!
[QUOTE]Originariamente inviato da gohan
[B]non ho capito bene......:confused:
Perchè la vuoi limitare?
perche mie capitato diverse volte che se trasferisco file grossi 600mb dal pc1 al pc2 winmx perde il sicronismo
Credo proprio che non riuscirete! Tempo fa cercai info sul QoS, ma la realizzazione sarebbe stata troppo onerosa e inefficace in quanto per funzionare richiede sia HW che SW compatibile.
Cmq per il problema del trasferimento del file, non credo sia colpa della banda in rete, quanto all'occupazione delle risorse del pc: controlla l'occupazione del processore durante un traferimento di file.;)
Originariamente inviato da gohan
[B]Credo proprio che non riuscirete! Tempo fa cercai info sul QoS, ma la realizzazione sarebbe stata troppo onerosa e inefficace in quanto per funzionare richiede sia HW che SW compatibile.
Cmq per il problema del trasferimento del file, non credo sia colpa della banda in rete, quanto all'occupazione delle risorse del pc: controlla l'occupazione del processore durante un traferimento di file.;)
mi sa che sono senza speranze............
è inutile, non vale la pena neanche scervellarsi........
mettiti l'animo in pace.....:rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.