walter333
27-10-2002, 14:07
Ciao a tutti... tornando al famoso discorso alice megabit fast dove tutto vogliono sapere come configurarla a questa maniera... forse una soluzione esiste. Io attualmente ho l'adsl 640 con virgilio che mi scade il 21 novembre. Sabato pomeriggio sono andato al negozio diretto telecom, precisiamo DIRETTO, cioe' non punto 187 o rivenditore privato ma gestito direttamente da telecom, in gergo loro li chiamano negozi sociali e vi lavorano dipendenti telecom. Con la gentilissima signorina che lavora nel negozio gli ho spiegato la mia situazione, ha pure il terminale come gli operatori del 187... mi ha detto che conoscendo i ragazzi in centrale che attivano le adsl gli chiede questa cosa e vede di farmi attivare in modalita' fast.. ovviamente lei non sapeva cosa fosse ma ha preso appunti e mi ha ascoltato attentamente. Poi gli ho chiesto per i tempi di attivazione dopo che mi verra' cessata l'adsl che ho ora e mi ha detto che appena sparisce l'adsl dal mio numero telefonico mi carica l'ordinativo dell'alice megabit e che da quando lo inserisce, in meno di una settimana ce l'ho e comunque di chiamarla in negozio se ho dei ritardi... Alle fine ho firmato subito il contratto, uscendo dal negozio gia' con il modem, 2 splitter e cd vari... e dicendomi di ricontattarla la setimana prossima perche' si informa per come attivarla in modalita' fast. Se mi verra' attivata in fast credo che questa dei negozi diretti telecom sia l'unica strada... speriamo bene vi faro' sapere!:)
ciao
ciao