PDA

View Full Version : Comprando Philips PCRW4816K

zullop
27-10-2002, 13:57
Ciao a tutti!
Ho ordinato il masterizzatore Philips PCRW4816K e mi farebbe piacere sapere da voi, avendo uno degli ultimi modelli della Philips come vi trovate. Questo modello va a 48x16x48 e cliccando qui (http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=FGXEBK1AEEG5SCRQNBFRX2AKGBUVGHAW?divId=0&groupId=PCSTUFF&catId=MULTIMEDIAPCPRODUCTS_CAT&subCatId=INTERNALCDREWRITERS&productId=PCRW4816K_00) potete trovare le specifiche...

Grazie!
Ciao... ;)

ant@res
27-10-2002, 18:54
Cavolo, cavolo...chiedi prima e poi ordina, no?????

Allora, ho testato un nuovo Philips il 40x, per 3 giorni...fa sch*fo in tutti i sensi, in più fa un rumore che ...lasciamo perdere! ....non ho messo le prove sul mio sito perchè erano pietose.....

il 48x sicuramente sarà fantastico, almeno spero!

ciao.....

zullop
27-10-2002, 19:15
@ ant@res :

leggendo le prime righe della tua risposta sono diventato giallo.. :(

Spero anche io che il 48x sia molto meglio! Eppure le caratteristiche mi davano un buon segno. Non sono riuscito a trovare nessuna recensione ancora.

Spero vada bene... :(

ciao ;)

ant@res
27-10-2002, 20:50
mi dispiace, ma io non volevo neanche risponderti perchè non mi va di recare dispiaceri a nessuno, ma ho preso per un ragazzo che voleva qualcosa di marca che costasse poco (69€) un master....allora ho voluto testare i nuovi master philips , ho preso il 40x...

spero veramente che abbiano avuto tante lamentele alla philips da farne tesoro per il 48x.....(tu pensa il mio primo master è stato un philips 4432)

ciao!

Mistral PaolinuX
27-10-2002, 21:54
Ciao !

Purtroppo concordo...

Un saluto ad ant@res

Paolo