View Full Version : adesso ho il cubo ah ah ah
e chi mi ferma ora non potete piu' dirmi di prenderlo:D il mio cubetto nero e' uno spettacolo:D e marietto e' sempre piu bello:D
AtuttaBIRRA!
27-10-2002, 11:10
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]e chi mi ferma ora non potete piu' dirmi di prenderlo:D il mio cubetto nero e' uno spettacolo:D e marietto e' sempre piu bello:D
non è vero!:D
confermo! visto coi miei occhi:cool:
Quincy_it
27-10-2002, 11:10
Grande!
Finalmente ti sei deciso a compiere il grande passo, stai crescendo, si aprono nuovi orizzonti davanti alla tua vita, ecc. ecc.. ecc.. :D :D :D :D
lo so lo so ma mo aspetto i commenti contro la mia scelta anche se non li considero:D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
[B]
non è vero!:D
confermo! visto coi miei occhi:cool: potevi anche dire che me l'hai portato tu:D
Wolfsbane
27-10-2002, 11:25
Il cerkio si allarga...o forse megli odire IL CUBO:D dai dai dai aspetto solo ke ti prendi ZELDA!:D tanto lo so ke sei li ke fremi tutto x il pupazzino in cell shading vestito di verde:p ;)
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Grande!
Finalmente ti sei deciso a compiere il grande passo, stai crescendo, si aprono nuovi orizzonti davanti alla tua vita, ecc. ecc.. ecc.. :D :D :D :D
SCUSA Quincy_it ma quello dell'avatar è MAGNOTTA????????
CIao
ma lo conoscono tutti sto magnotta tranne me:D
a giocare a mario sto godendo come un porco:D ho quasi preso l'ultimo shine e ho finito il primo livello poi provvedero' a farlo al 100%
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]Il cerkio si allarga...o forse megli odire IL CUBO:D dai dai dai aspetto solo ke ti prendi ZELDA!:D tanto lo so ke sei li ke fremi tutto x il pupazzino in cell shading vestito di verde:p ;) e' si zelda pero' e' ancora lontano;)
Originariamente inviato da biru
[B]
CIao
pultroppo si :D:D:D
[B]
CIao
certo, è il mitico magnotta :D
corsaronero
27-10-2002, 13:06
bravo .....era ora che ti decidessi a comprare il GC!!!!!!!!!!!:D :D :D
cavolo un altra cosa che ho notato e 'la silenziosita' della consolle e poi non ho visto manco un caricamento,almeno in mario;)
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/up.gif
[B] e poi non ho visto manco un caricamento,almeno in mario;)
Se la Nintendo con l'N64 usava le cartucce c'era un motivo, lo stesso motivo che oggi l'ha convinta ad utilizzare i MiniDVD sul GameCube ;) Ha unito i vantaggi del supporto digitale con la comodità delle cartucce. La Nintendo quando fa una cosa la fa in grande.
ho visto veramente bello ....mia mamma non se ne' ancora accorta:D e' nascosto bene
Originariamente inviato da Rez
[B]
pultroppo si :D:D:D
ma allora è internazionale :D :D :D :D .
Mitico lo sento da quando avevo 6 anni :cool: :D .
CIao
Aragorn77
27-10-2002, 14:35
Benvenuto tra Cubici!!!!!:D
ho appena finito di mettere gli sci in macchina e adesso parto per la montagna...nevicate record!!! :p :D
e tu in un pomeriggio hai già preso più di 50 shine??? :rolleyes:
ma che cavolo dici?io ho scritto che ho preso l'ultimo shine finendo il primo livello se stai parlando con me
[B]ma che cavolo dici?io ho scritto che ho preso l'ultimo shine finendo il primo livello se stai parlando con me
avevo capito male ;)
cubo rulez! :D
Originariamente inviato da kool!
[B]ho appena finito di mettere gli sci in macchina e adesso parto per la montagna...nevicate record!!! :p :D
e tu in un pomeriggio hai già preso più di 50 shine??? :rolleyes:
un mio amico in 12 ore ha trovato 85shine.. ;)
[B]
un mio amico in 12 ore ha trovato 85shine.. ;)
azzarola! :D
[B]
un mio amico in 12 ore ha trovato 85shine.. ;) e non e' morto?:D :D :D cmq in 2 ore ho trovato 8 shine e tutte le monete del 1 mondo....ma di piu' non gioco.....forse:D
[B]
avevo capito male ;)
cubo rulez! :D ma quanti avatar hai cambiato:D
[B]ma quanti avatar hai cambiato:D
prove tecniche :D
AtuttaBIRRA!
27-10-2002, 19:21
[B]ma di piu' non gioco.....forse:D
seeee come nooooo:D
chris redfield
27-10-2002, 19:56
[B]ho appena finito di mettere gli sci in macchina e adesso parto per la montagna...nevicate record!!! :p :D
Il problema adesso è: e chi lo regge più
:rolleyes: :rolleyes:
chris redfield
27-10-2002, 20:05
[B]ce l'hai con me?
E con chi se no?:D :D
perche' non dovresti reggermi?non ho detto nulla fin ora anche perche' mo gioco finalmente
chris redfield
27-10-2002, 20:25
[B]perche' non dovresti reggermi?non ho detto nulla fin ora anche perche' mo gioco finalmente
Appunto sottolineiamo finora:rolleyes: Già il tuo topic sulle classifiche ha un'alone a forma di N:D :D
no mi spiace e' solo che volevo far vedere che anche se dite che in usa vende tanto della x non compare manco un gioco;) e cmq ci sono piu' titoli ps2 con i quali sono mooolto d' accordo
Wolfsbane
27-10-2002, 20:52
come lo trovi Mario vegeteo? difficile? lungo? o cos'altro? dammi le tue impressioni!!!:D
il primo mondo abbastanza facile....lungo come faccio a saperlo se ho fatto solo quello?oggi non so se giochero cmq non vedo l'ora di continuarlo
[B]il primo mondo abbastanza facile....lungo come faccio a saperlo se ho fatto solo quello?oggi non so se giochero cmq non vedo l'ora di continuarlo
Hai fatto il gran passo e' Vegeteo.. parlami un po' di Mario.. e' divertente? Stavo pensando di prendermi il GC anch'io ma ho bisogno di vedere se ne vale la pena..:D
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Il problema adesso è: e chi lo regge più
:rolleyes: :rolleyes:
bisogna sperare che adesso rimanga incollato al cubo 24:7 come da pubblicità nintendo :D
Originariamente inviato da Simon82
[B]
Hai fatto il gran passo e' Vegeteo.. parlami un po' di Mario.. e' divertente? Stavo pensando di prendermi il GC anch'io ma ho bisogno di vedere se ne vale la pena..:D
guarda...io sono sempre più contento e convinto della scelta che ho fatto (logicamente gamecube :D), ma non c'è niente di più soggettivo dello scegliere una console...devi provarla e allora sarà lei a scegliere te :D :D
[B]
guarda...io sono sempre più contento e convinto della scelta che ho fatto (logicamente gamecube :D), ma non c'è niente di più soggettivo dello scegliere di una console...devi provarla e allora sarà lei a scegliere te :D :D
:D;)
Lo so.. pero' vedo in giro pareri molto discostanti riguardo la stessa.. non vorrei mai che la prendo e poi non mi piaciono i giochi. Visto che non sono abituato a prendere giochi a palate, l'unico che al momento mi ispira e' Mario Sunshine, ma di altri? Quali altri giochi valgono la pena di essere comprati?
;)
[B]
Quali altri giochi valgono la pena di essere comprati?
;)
Luigi's Mansion è carinissimo e con tocchi di classe (dinamica) notevoli, l'audio poi da solo vale l'acquisto.
Pikmin non mi ha preso subito, poi piano piano ho avuto la sensazione che quei strani animaletti avessero un'anima e ho ciminciato a preoccuparmi realmente della loro sorte. Quando è capitato di abbandonarne qualcuno la notte alla partezza dell'astronave mi è dispiaciuto veramente (mancò fossero stati vivi :eek: ) Adesso aspetto con trepidazione Pikmin2 :p
Super Mario Sunshine... platform fuori parametro secondo solo a Mario64 (IMHO)
StarWars per cubo è stato definito dalla critica il games che si avvicina nel modo più in assoluto al film
WaveRace una volta presa la mano non ti ci stacchi più dal Joypad
(Dinamica dell'acqua -> :eek: )
Resident Evil è necessario parlarne?
Inoltre stanno uscendo altri titoli di rilievo come: Eternal Darkness, StarFox, Metroid, Zelda, Wario forse Animal Crossing, senza contare le probabili conversioni localizzate di Zelda OoT e Zelda MM. Poi se ti piaccino tutti i vari Mario Party, Mario kart, ecc. ecc. ecc.
insomma dipende dai tuoi gusti ;)
[B]
Lo so.. pero' vedo in giro pareri molto discostanti riguardo la stessa.. non vorrei mai che la prendo e poi non mi piaciono i giochi. Visto che non sono abituato a prendere giochi a palate, l'unico che al momento mi ispira e' Mario Sunshine, ma di altri? Quali altri giochi valgono la pena di essere comprati?
;)
-star wars: rogue leader
-super smash bros melee
-luigi's mansion
-super monkey ball 2
-resident evil
-super mario sunshine
-eternal darkness (1 nov)
-starfox adventures (22 nov)
-metroid prime (22 nov secondo rez :eek: )
cmq se ti prendi il gc adesso io direi gli ultimi 5 e gli altri te li prendi con calma usati...
dimenticavo pimkin e wave race...;)
Mi state mettendo la voglia... :D
Quanto costano i giochi?
Voi con quale frequenza li comprate?
:)
Bah io con il cubo sto sulla media di uno al mese...
Ho visto un movies di Metrodi assurdo, che potenza grafica, e che fluidità :eek:
Non so ma la neve è vera, ha una dinamica ed una compattezza incredibile!!
Quincy_it
28-10-2002, 12:05
[B]
CIao
Come detto giustamente da altri, è lui ;) :D :D
[B]
Hai fatto il gran passo e' Vegeteo.. parlami un po' di Mario.. e' divertente? Stavo pensando di prendermi il GC anch'io ma ho bisogno di vedere se ne vale la pena..:D cavolo se ne vale la pena ora sono al 2 mondo e li la difficolta' e' molto diversa bellissimo e divertentissimo;)
[B]Mi state mettendo la voglia... :D
Quanto costano i giochi?
Voi con quale frequenza li comprate?
:) io compro solo i giochi che mi interessano che poi ne esca uno ogni 2 mesi non mi importa...gli altri me li faccio prestare tanto per vedere come sono
[B]io compro solo i giochi che mi interessano che poi ne esca uno ogni 2 mesi non mi importa...gli altri me li faccio prestare tanto per vedere come sono
Si ma se nessuno ha la console e non te li possono prestare? :(
Quanto costano i giochi per GC?
tra 59 69€....cmq io prendo solo i giochi che mi interessano
[B]
Si ma se nessuno ha la console e non te li possono prestare? :(
Quanto costano i giochi per GC?
di norma non superano i 59€...
di norma:confused: io vedo solo quelli nintendo a quel prezzo...sti stronzi alzano i prezzi allora
in effetti quelli 3rd party arrivano anche a 65 ma non di più...tranne iss2 che ha un prezzo allucinante...
miiiiiinchia il nostro vegeteo ha il cubo!!
incredibbbbbbbbile!!:D :D
bravo bravo!;)
mi-ti-ca nintendo!:D
mitica si...non riesco piu' a capire se il mondo reale e' quello di mario o e' questo di adesso...mi diverto da matti e basta:D
[B]mitica si...non riesco piu' a capire se il mondo reale e' quello di mario o e' questo di adesso...mi diverto da matti e basta:D
bravo bravo!:D
Aragorn77
28-10-2002, 19:43
Anche io se mi attacco a Mario non mi stacco più!!! E' allucinante come riesca a prendermi quel gioco, basti pensare che RE sta facendo le ragnatele in attsa che io finisca Mario!!!:D
io re me lo faccio prestare solo per vedere la grafica
Quincy_it
28-10-2002, 19:49
[B]mitica si...non riesco piu' a capire se il mondo reale e' quello di mario o e' questo di adesso...mi diverto da matti e basta:D
:) Cubetto RULEZ! :D
Ieri ho preso l'ottantesima shine e quando mi sono trovato per caso davanti al boss finale sono uscito dal quadro... ho troppa paura di finirlo!!! :D
Mario è Mario. :o
Ho preso le 8 Shine base su tutti i livelli, in 3 livelli ho preso 100 monete più svariate Shine con le monetine blu. Praticamente mi mancano i livelli segreti (2 per mondo) le rimanenti '100 monete' per livello e il resto tutte monete blu.
L'è ancora dura insomma :D
ma i livelli segreti come sono?e se prendi 100 monete ti danno qualcosa o nulla
I livelli segreti sono da vero gamers http://www.forumania.it/forum/images/smilies/sbav.gif praticamente sono i livelli oldstyle (plattform classico) ma a tempo ( http://www.forumania.it/forum/images/smilies/wall.gif ), fino adesso non ne ho presa nemmeno una :D
Se prendi le cento monete come in Mario64 hai una stella (in questo caso una Shine) in più. Cmq per finire il gioco basta completare almeno 8 missioni in ogni livello. Ma non si può dire di aver veramente finito un Mario senza prendere tutte le 120 shine.
Cià
;)
[B]e chi mi ferma ora non potete piu' dirmi di prenderlo:D il mio cubetto nero e' uno spettacolo:D e marietto e' sempre piu bello:D
:eek: :eek: :eek: Azzzzzz vedi cosa succede a nn leggere la sezione console il sabato e la domenica....:D:D:D
AdrianSkynet
28-10-2002, 22:10
Originariamente inviato da cyber
[B]Ieri ho preso l'ottantesima shine e quando mi sono trovato per caso davanti al boss finale sono uscito dal quadro... ho troppa paura di finirlo!!! :D
Mario è Mario. :o
chissa ma io , una volta finito un gioco, mi diverto il doppio quando ci rigioco...so già tutto :D
ahhhhhh smettetelaaaaa... mi state mettendo le voglieeee...:D
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 07:25
[B]ahhhhhh smettetelaaaaa... mi state mettendo le voglieeee...:D
ti verrà una vofglia sulla schiena a forma di cubo:D
[B]
ti verrà una vofglia sulla schiena a forma di cubo:D
Verra' sul portafogli semmai..:D
prendilo e non ti pentirai;)
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 09:51
[B]prendilo e non ti pentirai;)
(OT) bastardo sei a casa? (/OT):D
x simon...al mediaworld vendono il cubo con RE a 250€ se ti interessa:p
[B]
(OT) bastardo sei a casa? (/OT):D
x simon...al mediaworld vendono il cubo con RE a 250€ se ti interessa:p
:SBAV: urka.. mi volete veder morto!!! :D
Ma la mia paura e' che poi non mi piaciano i giochi che escono.. che giochi belli ci sono in previsione per il futuro? (anche piu' seri di Mario..;))
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 10:06
[B]
:SBAV: urka.. mi volete veder morto!!! :D
Ma la mia paura e' che poi non mi piaciano i giochi che escono.. che giochi belli ci sono in previsione per il futuro? (anche piu' seri di Mario..;))
te ne hanno già elencati decine
ciao:)
Resident evil 0 ,eternal darkness, metroid prime ,starfox adventure,Wario world e infine il mitico zelda....per il futuro inoltre c'e' un altro capitolo di mario e zelda sicuri
[B]
ciao:) sono a casa perche' dovevo assolutamente finire uno shine di mario...e' da ieri che ci penso:p
[B]
ciao:)
pensavo fossero quelli attuali..:D;)
Allora facciamo un resoconto:
1) GameCube in bundle 199 euro ( senza giochi immagino)
2) Gioco es Mario Sunshine (l'ho visto a 72 euro :eek::eek::eek: )
Calcolando che lo collegherei al pc tramite il cavo rca e la scheda tv che ha le entrate video e audio, cosa serve per fare questo lavoro? altri cavi scart? Con cosa esce il video/audio dal GameCube?
Grazie :)
allora mario costa max 59€...io non ci capisco molto ma tutti per l'uscita video mi dicono cavo rgb....l'audio e' in dolby pro logic almeno mario ma non mi chiedere le uscite
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 10:33
[B]sono a casa perche' dovevo assolutamente finire uno shine di mario...e' da ieri che ci penso:p
bastardo anch'io voglio giocare a nfs:mad:
giovedì infatti ho preso mezza giornata di ferie:D
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 10:39
[B]
pensavo fossero quelli attuali..:D;)
Allora facciamo un resoconto:
1) GameCube in bundle 199 euro ( senza giochi immagino)
2) Gioco es Mario Sunshine (l'ho visto a 72 euro :eek::eek::eek: )
Calcolando che lo collegherei al pc tramite il cavo rca e la scheda tv che ha le entrate video e audio, cosa serve per fare questo lavoro? altri cavi scart? Con cosa esce il video/audio dal GameCube?
Grazie :)
sono sia attuali che futuri!;)
secondo...non so se ti può essere utile ma guarda qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=333743
[B]
sono sia attuali che futuri!;)
secondo...non so se ti può essere utile ma guarda qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=333743
Ma non ho bisogno di un convertitore SVGA.. mi serve solo che esca in RCA e in jack stereo.. penso che alla tv si connetta in questo modo tramite poi un convertitore scart da 5 euro.. credo..;)
allora si connette tramite scart...dietro la scart ci sono tre prese per l'audio l,r e un video...i cavi sono incluso...io i cavi audio li ho messi allo stereo e il video alla tv semplice no?
Quincy_it
29-10-2002, 11:55
[B]allora si connette tramite scart...dietro la scart ci sono tre prese per l'audio l,r e un video...i cavi sono incluso...io i cavi audio li ho messi allo stereo e il video alla tv semplice no?
Consiglio il cavo RGB, la differenza visiva si nota :)
[B]
Consiglio il cavo RGB, la differenza visiva si nota :)
a si?, appena ho un po' di soldi lo prendo allora.Mi hanno detto che si vedono meno seghettature giusto?
Ciauz
[B]
Consiglio il cavo RGB, la differenza visiva si nota :) ma come e' fatto sto cavo?e' tipo la scart?
[B]ma come e' fatto sto cavo?e' tipo la scart?
Interessato anch'io..:D;)
Wolfsbane
29-10-2002, 13:49
Si l'ho visto un po di tempo fa...è come una scart solo ke ha tutti i piedini mi è sembrato di vedere!
[OT] CAGONEE!!!! Che ci fai a casa oggi?? a scuola non si va? e alla cantini ke dici? :D ;) [OT]
mi rompi tu che hai saltato 2 volte la vua verifica:D cmq studio ma non capisco nulla e sopratutto non me ne frega nulla di quella materia del ca...
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]
Si l'ho visto un po di tempo fa...è come una scart solo ke ha tutti i piedini mi è sembrato di vedere!
[OT] CAGONEE!!!! Che ci fai a casa oggi?? a scuola non si va? e alla cantini ke dici? :D ;) [OT]
Digli da parte mia che si puo' infilare in cantina invece di fare compiti in classe..:o:D:D:D
edoardopost
29-10-2002, 14:19
Si, è un cavo scart rgb come quello della Play... solo che non ha tutti i piedini... (originale nintendo). Potete prenderne anche uno non originale, la differenza non è visibile... C'e' una bella differenza invece tra composito (nella scatola) ed rgb...
Originariamente inviato da edoardopost
[B]Si, è un cavo scart rgb come quello della Play... solo che non ha tutti i piedini... (originale nintendo). Potete prenderne anche uno non originale, la differenza non è visibile... C'e' una bella differenza invece tra composito (nella scatola) ed rgb...
E se l'entrata della scheda TV e' solo RCA la qualita' si perde? :(
edoardopost
29-10-2002, 14:37
Purtroppo si...
AtuttaBIRRA!
29-10-2002, 14:41
[B]mi rompi tu che hai saltato 2 volte la vua verifica:D cmq studio ma non capisco nulla e sopratutto non me ne frega nulla di quella materia del ca...
ma il forum console è composto da tutti i tuoi compagni di classe?:D
[B]Purtroppo si... in pratica la metto nella presa scart come quella che ho adesso;)
Quincy_it
29-10-2002, 15:27
Yes, la presa vera e propria è scart.
Il prezzo non lo ricordo esattamente, mi sembra sia intorno ai 35 / 39 € (quello originale però). :)
ho visto che dietro il cubo c'e' un'altra presa vicino a quella video a cosa serve?
è il Digital Video per la TV progressive scan...
state facendo un po' di casino con le varie uscite, cavi, ecc... fate una bella ricerchina che trovate tutto :D
no tanto non ci capisco molto...volevo solo sapere se potevo mettere l'rgb o no ma se basta la scart un pensiero ce lo faccio
[B]no tanto non ci capisco molto...volevo solo sapere se potevo mettere l'rgb o no ma se basta la scart un pensiero ce lo faccio
devi controllare se la presa scart della tua tv supporta l'rgb...
e come si fa?devo avere il manuale?
[B]e come si fa?devo avere il manuale?
sì...basta che gli dai una sfogliata...cmq se la tv è abbastanza nuova e di fascia non troppo bassa (insomma non è il solito 14' mivar :D ) dovrebbe essere supportato l'rgb..
non e' nuovissimo...e' un kerion 24 pollici ma ha 4 o 5 anni...le istruzioni non so se le ho
[B]
Il prezzo non lo ricordo esattamente, mi sembra sia intorno ai 35 / 39 € (quello originale però). :)
Azz così tanto...:(
chris redfield
29-10-2002, 21:28
[B]è il Digital Video per la TV progressive scan...
E da quando il cubo può uscire in progressivo? :confused: Mi informerò ma ne dubito;)
[B]
E da quando il cubo può uscire in progressivo? :confused: Mi informerò ma ne dubito;)
quello pal non esce in progressivo...
[B]si purtroppo confermo:(
io l'ho visto a 30€ ;)
ma da che ladri ti rifornisci tu??? :D
chris redfield
29-10-2002, 21:56
[B]
quello pal non esce in progressivo...
Mi pareva, c'è solo una console che è predisposta e non è nemmeno certo che lo sia.;)
[B]
Mi pareva, c'è solo una console che è predisposta e non è nemmeno certo che lo sia.;) il dc scommetto:D
[B]
E a che serve un Digital Video?
chris redfield
30-10-2002, 10:37
[B]il dc scommetto:D
:rolleyes: Spiritoso:)
edoardopost
30-10-2002, 11:13
Originariamente inviato da Erra
[B]
Azz così tanto...:(
Quello non originale è assolutamente identico come prestazioni... li ho tutti e due...
[B]
Quello non originale è assolutamente identico come prestazioni... li ho tutti e due...
Buono a sapersi :D:)
[B]
:rolleyes: Spiritoso:) no chiedevo visto che la qualita' del dc e' la migliore pensavo fosse quello
[B]
Quello non originale è assolutamente identico come prestazioni... li ho tutti e due... dammene 1:D
chris redfield
30-10-2002, 22:58
[B]no chiedevo visto che la qualita' del dc e' la migliore pensavo fosse quello
Ah ok avevo frainteso. Cmq intendevo la X visto che microsoft dice che la pal non esce in progressivo(visto che di tv progressive scan ce ne sono poche in giro e costano parecchio). Ma a quanto ne so c'è un sistema.;)
tanto per la mia povera tele spero che vada l'rgb almeno anche se mi va bene cosi com'e' perche' gioco mi diverto e non mi accorgo se c'e' qualcosa che non va;)
chris redfield
31-10-2002, 09:20
[B]tanto per la mia povera tele spero che vada l'rgb almeno anche se mi va bene cosi com'e' perche' gioco mi diverto e non mi accorgo se c'e' qualcosa che non va;)
Diciamo che il progressive scan sarà il futuro, almeno così sembra, ma tanté;)
avoglia te, che poi il progressive scan mi pare tanto la scoperta dell'acqua calda :p
chris redfield
01-11-2002, 02:01
[B]avoglia te, che poi il progressive scan mi pare tanto la scoperta dell'acqua calda :p
Cara quell'acqua:) Da 1500€ in su direi bollente:D :D :D
[B]
Cara quell'acqua:) Da 1500€ in su direi bollente:D :D :D
che fai ancora sveglio a quest'ora?? :D:D;)
dovrebbe farti la stessa domanda:D
[B]dovrebbe farti la stessa domanda:D
mò stavo giocando con QT su X-box e Total immersion racing su PC :D:D
mio dio ho fatto il pezzo del luna park per battere il robot di boser che figataaaaaa!!!!troppo bello sto gioco:D sono un po indietro ma sto facendo tutto al 100%
[B]mio dio ho fatto il pezzo del luna park per battere il robot di boser che figataaaaaa!!!!troppo bello sto gioco:D sono un po indietro ma sto facendo tutto al 100%
Ragazzi ma anche a voi scatta in un livello di mario???
Mi spiego meglio, nel livello in cui per accedere devi andare al porto e guardare il sole, c'è un punto in cui mi scatta!Più precisamente, appena entrati, andate sulla spiaggia, poi andate a sinistra ( a dx avete la cascata) e trovate una serie di insenature nella roccia.Se andate in alto e poi cadete e allo stesso tempo usate lo spruzzo, quello che serve per tenervi sospesi in aria, io noto un netto calo di fps e mario scatta!!!:eek: :mad:
Succede anche a voi????:confused:
quello dove c'e' una colonna di luce per entrare?
[B]quello dove c'e' una colonna di luce per entrare?
esatto
Aragorn77
01-11-2002, 15:30
Proverò e ti farò sapere!!!!
Originariamente inviato da Aragorn77
[B]Proverò e ti farò sapere!!!!
Grazie :D
Cmq devi andare li tra le anse.Il problema me lo dà nelle anse di mezzo , se con mario provi ad andare dalle anse centrali a quello che si trovano alla sua dx ( con mario rivolto verso l'oceano)usando lo spruzzo.Io vedo dei rallentamenti.
Fatemi sapere ciauz :D
cacchio ma te la sei andata a cercare proprio e':D
[B]cacchio ma te la sei andata a cercare proprio e':D
IHHIIHIH :D:D:D
dopo provo anche se ancora non vorrei andare in quel livello prima finisco gli altri...tu il pezzo dello yoshi nel 2 livello lo hai fatto?
appena presa la 93 shine :) ragazzi l'è proprio dura... :D
tu hai fatto lo shine con lo yoshi nel 2 livello?
[B]tu hai fatto lo shine con lo yoshi nel 2 livello?
io sì...se ti viene il colpo di genio non è poi così difficile :D
io yoshi lo prendo poi devo arrivare alle piattaforme ma e' un dramma cado sempre in acqua non c'e' un altro modo?io salto su delle sporgenze verdi vicino a quelli che vendono il pesce ma cado sempre alla seconda cmq si fa cosi o no?
[B]io yoshi lo prendo poi devo arrivare alle piattaforme ma e' un dramma cado sempre in acqua non c'e' un altro modo?io salto su delle sporgenze verdi vicino a quelli che vendono il pesce ma cado sempre alla seconda cmq si fa cosi o no?
cambia tattica :D
c'e ne' un altra' veramente o stai scherzando?....?????c'e' anche un aereo puo servire a qualcosa?
Io è grazie a quelle ##### di piattaforme verdi che ci sono stato un giorno (dico 1 giorno), usa lo Yoshi ma come dice Kool! con un'altra tattica...
e io ti rispondo ma l'aereo centra qualcosa:(
AtuttaBIRRA!
01-11-2002, 18:50
[B]un piccolo indizio
teo ce la puoi fare da solo! anzi devi farcela!:D
[B]
teo ce la puoi fare da solo! anzi devi farcela!:D un corno sto impazzendo sopratutto perche yoshi mi sta ....
AtuttaBIRRA!
01-11-2002, 18:52
[B]un corno sto impazzendo sopratutto perche yoshi mi sta ....
non offendere il mitico yoshi!:mad:
:D
certo dici cosi perche' non devi usarlo:o
Aragorn77
01-11-2002, 19:58
[B]certo dici cosi perche' non devi usarlo:o
Maentre tu lo devi usare!!! Fallo vomitare un pochino sai i pesci non gli piacciono tanto!!!:D
avevo capito che poteva mangiare pesci ma servono al mio scopo:confused:
Bastardo quel livello :D
Cmq secondo me la Shine è ancora lontana ... :p
Per parlare di Mario usate i thread appositi plz :rolleyes:
[B]tu hai fatto lo shine con lo yoshi nel 2 livello?
No nn l'ho fatto, sto diventando pazzo per farlo :D
[B]io si:D
Idem :D:D Ho sudato, ma ci sono riuscito :D
Originariamente inviato da yamaz
[B]Per parlare di Mario usate i thread appositi plz :rolleyes:
sapete leggere? ;)
Originariamente inviato da yamaz
[B]
sapete leggere? ;)
Si!:D Scusa yamaz!;)
Thunder01
05-11-2002, 17:24
ciao raga
sono diventato cubico anch'io da una settimana grazie a quella fiera che si chiama SMAU e che mi hano dato il cubo a 99 euri....:D
poi con resident evil é veramente uno spettacolo...ci gioco sul PC tramite ingressi RCA...
wave race non è male, ma è un casino difficile...
per adesso non ho altro...
che ne dite?
Dico che era un delitto andare allo SMAU senza portarsi via un cubo a quel prezzo.....da paura :D
Originariamente inviato da Thunder01
[B]ciao raga
sono diventato cubico anch'io da una settimana grazie a quella fiera che si chiama SMAU e che mi hano dato il cubo a 99 euri....:D
poi con resident evil é veramente uno spettacolo...ci gioco sul PC tramite ingressi RCA...
wave race non è male, ma è un casino difficile...
per adesso non ho altro...
che ne dite? maledettooooo:D cmq come ti si vede sul monitor?
Thunder01
05-11-2002, 18:25
secondo me si vede bene, anche se sulla tv non ho ancora provato...
poi resident evil ha un coinvolgimento bestiale...penso che nessun gioco mi abbia preso cosi tanto.... giocarci di notte, magari con un temporale fuori, con delle casse che ti fanno saltare sulla sedia tutte le volte che incroci uno zombie o che ne spunta uno all'improvviso, c'é veramente da cag@@@i addosso :D
;)
ok prova sulla tele e se non c'e' poi cosi tanta differenza forse ho una speranza di farlo prendere ad un'altra persona:D
Thunder01
05-11-2002, 18:30
oki...appena ho un po di tempo...cioé nel week end lo sposto e vi faccio sapere :D
AtuttaBIRRA!
05-11-2002, 19:04
[B]ok prova sulla tele e se non c'e' poi cosi tanta differenza forse ho una speranza di farlo prendere ad un'altra persona:D
alludi percaso a qualcuno:rolleyes: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.