View Full Version : i.e. 6 e bmp!!??
brenno69
27-10-2002, 10:21
ho un problemino con i.e. 6 quando voglio salvare un'immagine con nome (di solito in rete sono .jpg) mi permette di salvare soltanto in bmp e non mantiene il nome del file originale ma me lo rinomina in "senza nome" come posso fare a riportare il funzionamento corretto, cioè come prima quando salvava le immagini in base alla loro estensione originale?
garzie, ciao
piacerebbe saperlo anche a me
brenno69
27-10-2002, 17:18
nessuno ne sa nulla??
brenno69
01-11-2002, 15:13
incredibile non riesco a risolvere qualcuno mi sa indicare un'altro forum dove chiedere aiuto?
anonimizzato
01-11-2002, 15:20
Molto strano, cmq se il problema è solo l'estensione ti basta rinominare il file dopo il dowload. E' impossibile che ti converta un file jpg in bmp con relativa modifica della dimensione perchè a quanto ne so la compressione in jpeg è distruttiva come l'mp3.
Originariamente inviato da Sgurbat
[B]Molto strano, cmq se il problema è solo l'estensione ti basta rinominare il file dopo il dowload.
no no, la salva proprio in BMP! :confused:
brenno69
03-11-2002, 14:39
confermo! salva in bmp!! come si fa?
Originariamente inviato da brenno69
[B]ho un problemino con i.e. 6 quando voglio salvare un'immagine con nome (di solito in rete sono .jpg) mi permette di salvare soltanto in bmp e non mantiene il nome del file originale ma me lo rinomina in "senza nome" come posso fare a riportare il funzionamento corretto, cioè come prima quando salvava le immagini in base alla loro estensione originale?
garzie, ciao
:confused: :confused: :confused: :confused:
Io uso Windows XP Pro (versione inglese) con il suo bel IE 6 e mi mantiene le estensioni corrette...
come é possibile che a voi non le da?
vabbè ma a me lo fa sporadicamente :)
e poi principalmente uso Opera :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.