PDA

View Full Version : non é possibile!!

zullop
27-10-2002, 08:33
Hello my friends,
mi sa tanto che devo portarlo dal rivenditore e farlo passare in garanzia.. :(

Ho un AOpen 40x12x48x che ha funzionato sempre a meraviglia, e un bel giorno (ieri) di punto in bianco non mi funziona piú! :mad:

Inserendo un qualsiasi CD (originale, vuoto, audio, data) niente di niente, si accende il LED, poi lampeggia ad intermittenza senza sosta senza riconoscere il CD. Avete presente quando si inserisce un CD che non funziona? :confused:

Prima di portarlo indietro, please ditemi se avete mai avuto questo tipo di esperienza e se non ho altra scelta che portarlo indietro.

FYI, l'unica cambiamento recente del mio PC é stato l'aggiornamento del BIOS, ma non credo che possa causare questa orribile cosa...

Per il resto invece devo ancora provare a cambiare il cavo IDE.

Thanks in advance,
Regards.

Mistral PaolinuX
27-10-2002, 20:56
Ciao !

Se è in garanzia portalo indietro: credo si tratti di un problema di lente.

Paolo

igiolo
27-10-2002, 22:29
Originariamente inviato da zullop
[B]Hello my friends,
mi sa tanto che devo portarlo dal rivenditore e farlo passare in garanzia.. :(

Ho un AOpen 40x12x48x che ha funzionato sempre a meraviglia, e un bel giorno (ieri) di punto in bianco non mi funziona piú! :mad:

Inserendo un qualsiasi CD (originale, vuoto, audio, data) niente di niente, si accende il LED, poi lampeggia ad intermittenza senza sosta senza riconoscere il CD. Avete presente quando si inserisce un CD che non funziona? :confused:

Prima di portarlo indietro, please ditemi se avete mai avuto questo tipo di esperienza e se non ho altra scelta che portarlo indietro.

FYI, l'unica cambiamento recente del mio PC é stato l'aggiornamento del BIOS, ma non credo che possa causare questa orribile cosa...

Per il resto invece devo ancora provare a cambiare il cavo IDE.

Thanks in advance,
Regards.
Se nn spinna nemmeno può essere il rotore che fa girare il cd,oppure il pick up nn legge nemmeno la traccia d'invito!!
Cmq sia vai e fattelo cambiare in garanzia!
Ciao