View Full Version : Nasce Vodafone Live! ma...
Vi sembra il caso di lanciare un servizio simile utilizzabile solo con 3 Cellulari? ma siamo matti :eek: quante persone pensano che spenderanno 600€ per V.Live? veramente poche! ma poi ancora non ho capito bene se io ho un Samsung V100 o V200 oppure un Motorola V720i che hanno caratteristiche pari/superiori ai Panasonic/Sharp nn posso usare sto benedetto serivizio??? :eek: :eek: :eek:
Maurizio XP
27-10-2002, 00:37
a parte quello, tu sai mica se i cell così brandizzati potranno usare altre sim (tim o wind)?
Originariamente inviato da Maurizio XP
[B]a parte quello, tu sai mica se i cell così brandizzati potranno usare altre sim (tim o wind)?
Si potranno essere usati con tuttte le Sim, tranne quelle di H3G
Maurizio XP
27-10-2002, 01:26
Visto che sei informato...:o
... TI TarTasso:D :
Sai per caso se i cell. V.Live! usano un sw modificato o proprietario?
Se uso sim tim non vi accedo o vi accedo e pago lo stesso?
Originariamente inviato da Maurizio XP
[B]Visto che sei informato...:o
... TI TarTasso:D :
Sai per caso se i cell. V.Live! usano un sw modificato o proprietario?
Se uso sim tim non vi accedo o vi accedo e pago lo stesso?
Dunque i cell Live! venduti nel pacchetto "Vodafone Live! Facile" hanno il software modificato per il supporto al nuovo servizio, infatti gli attuali Nokia 7650 richiedono un aggiornamento del software (Gratuito a quanto pare) da parte di VO. Se non si ha una SIM VO nn si è abilitati al servizio e quindi nn si paga nulla :)
Maurizio XP
27-10-2002, 09:03
E' che non voglio un cell brandizzato vodafone, visto che uso tim...
sai per caso quando e dove escono quelli normali?
Dunque lo Sharp viene distribuito in esclusiva da Vodafone mentre il Panasonic dovrebbe trovarsi "sfuso" già per le feste natalizie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.