PDA

View Full Version : Non riesco a fare l' overburning!!

andreaxol
26-10-2002, 18:02
Ciao :)

Come da titolo.....utilizzo l' ultima versione di Nero, ho impostato 99 minuti nelle preferenze, uso i CD Infiniti da 99 minuti e ho un Plextor 24/10/40 con firmware aggiornato alla versione 1.04. Perchè il nero continua a dirmi "inserire un nuovo disco spazio non sufficiente" quando voglio masterizzare qualcosa più grande di 700 Mb (701/900)?

Grazie :)

Mistral PaolinuX
26-10-2002, 21:53
Ciao !

Devi settare, dal menù preferences, i valori di overburning

Paolo

MetalAle
27-10-2002, 01:38
li fai in disc at once??

andreaxol
27-10-2002, 09:43
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Devi settare, dal menù preferences, i valori di overburning

Paolo

Come ti ho detto metto 99 minuti....ma tu intedi per caso marcatore rosso e marcatore giallo?

andreaxol
27-10-2002, 09:45
Originariamente inviato da MetalAle
[B]li fai in disc at once??

Dove vedo se li faccio in disc at once? Dove sta la differenza con il track at once? Perchè alcuni CD vengono masterizzati convertendo le parole in maiuscolo?

:)

carlocarlo
27-10-2002, 12:23
in modalita tao non si puo fare l'overburning in modalita dao si

Braga83
27-10-2002, 13:09
selezioni il DAO o TAO sotto le opzioni "metodo di srittura" (nella stessa scheda in cui selezioni la velocità di scritura) .... le differenze non le so bene nemmeno io: il TAO è utilizzato quando fai dischi multisessione e in il laser si spegne ed accende ad accende ad ogni traccia, mentre il DAO fà il disco in un'unica sessione non permettendoti di continuare a scriverlo successivamente ;)

Per i caratteri vai alla cheda ISO e spunta l'opzione 'Joliet'... altrimenti i nomi dei file vengono trasformati tutti in maiuscolo e con un trattino al posto dello spazio:cool:

andreaxol
27-10-2002, 15:40
Originariamente inviato da Braga83
[B]selezioni il DAO o TAO sotto le opzioni "metodo di srittura" (nella stessa scheda in cui selezioni la velocità di scritura) .... le differenze non le so bene nemmeno io: il TAO è utilizzato quando fai dischi multisessione e in il laser si spegne ed accende ad accende ad ogni traccia, mentre il DAO fà il disco in un'unica sessione non permettendoti di continuare a scriverlo successivamente ;)

Per i caratteri vai alla cheda ISO e spunta l'opzione 'Joliet'... altrimenti i nomi dei file vengono trasformati tutti in maiuscolo e con un trattino al posto dello spazio:cool:

Grazie :)