PDA

View Full Version : non riesco a far leggere i file delle cartelle dei messaggi

videovideo
26-10-2002, 16:47
Qualche tempo fa ho formattato e prima mi sono ovviamente premurato di salvare il necessario,tra cui anche i file che OE 6 legge e le visualizza come le cartelle di posta inviata,in arrivo etc...
Tutte le altre volte che ho formattato non è stato necessario salvare questi file(che trovo a questo indirizzo di windows:
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{F899FEA0-BF7C-11D6-A473-92599B174057}\Microsoft\Outlook Express)....perchè non mi interessavano piu' di tanto e salvavo ad uno ad uno quei pochi i estremo interesse.
Ora invece ho semplicemente copiato quei files pensando che poi risostituendoli nella cartella suddetta si sarebbero potuti rileggere.
Niente:confused: :(
Allora ho pensato di farli aprire con "oe" direttamente con "apri con"....
NIente:( :( :(
Non so piu' che fare....come faccio a farglieli leggere?
Per inciso prima di formattare avevo sempre OU 6.....
Aiutatemi vi prego.è questione di vita o di morte.:mad: :(

ingpeo
27-10-2002, 07:47
Sicuro di averli copiati nell'identità giusta?
Sicuro di avere tutti gli aggiornamenti di win-update?
Io ho avuto il tuo stesso problema e mi ero accorto di averli copiati nell'identità sbagliata....

videovideo
27-10-2002, 10:31
non saprei dove altro metterli......
In questa cartella.........reistallato OE 6.........ho trovato i file che ha creato......ho provato a sostituirli ma niente....
Se elimino quelli che crea e li sostituisco lui crea un'altro file rinominato tipo "posta inviata (1)" e legge quello.....
Non so che fare:( :( :( :(

geolite30
27-10-2002, 13:39
Non importa l'identità....
Dal menù opzioni di OE scegli il tab manutenzione e indica la posizione della cartella dove hai copiato il tuo archivio (puo essere anche un disco diverso da quello in cui hai installato il SO...).
Alla richiesta se vuoi creare un nuovo archivio o utilizzare quello esistente.... beh... fai tu!:D :D :D