videovideo
26-10-2002, 16:47
Qualche tempo fa ho formattato e prima mi sono ovviamente premurato di salvare il necessario,tra cui anche i file che OE 6 legge e le visualizza come le cartelle di posta inviata,in arrivo etc...
Tutte le altre volte che ho formattato non è stato necessario salvare questi file(che trovo a questo indirizzo di windows:
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{F899FEA0-BF7C-11D6-A473-92599B174057}\Microsoft\Outlook Express)....perchè non mi interessavano piu' di tanto e salvavo ad uno ad uno quei pochi i estremo interesse.
Ora invece ho semplicemente copiato quei files pensando che poi risostituendoli nella cartella suddetta si sarebbero potuti rileggere.
Niente:confused: :(
Allora ho pensato di farli aprire con "oe" direttamente con "apri con"....
NIente:( :( :(
Non so piu' che fare....come faccio a farglieli leggere?
Per inciso prima di formattare avevo sempre OU 6.....
Aiutatemi vi prego.è questione di vita o di morte.:mad: :(
Tutte le altre volte che ho formattato non è stato necessario salvare questi file(che trovo a questo indirizzo di windows:
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{F899FEA0-BF7C-11D6-A473-92599B174057}\Microsoft\Outlook Express)....perchè non mi interessavano piu' di tanto e salvavo ad uno ad uno quei pochi i estremo interesse.
Ora invece ho semplicemente copiato quei files pensando che poi risostituendoli nella cartella suddetta si sarebbero potuti rileggere.
Niente:confused: :(
Allora ho pensato di farli aprire con "oe" direttamente con "apri con"....
NIente:( :( :(
Non so piu' che fare....come faccio a farglieli leggere?
Per inciso prima di formattare avevo sempre OU 6.....
Aiutatemi vi prego.è questione di vita o di morte.:mad: :(