PDA

View Full Version : errore 1058

btpaolo
26-10-2002, 15:59
Ciao, da un po di tempo non riesco più a condividere la connesione in winxp: errore 1058 impossibile abilitare accesso condiviso. Qualcuno ha qualche idea? Non riesco neppure ad abilitare il firewall sia sulla connessione che sulla rete.
Grazie a chi mi aiuta...

teogros
26-10-2002, 17:02
Originariamente inviato da btpaolo
[B]Ciao, da un po di tempo non riesco più a condividere la connesione in winxp: errore 1058 impossibile abilitare accesso condiviso. Qualcuno ha qualche idea? Non riesco neppure ad abilitare il firewall sia sulla connessione che sulla rete.
Grazie a chi mi aiuta...

Non è che è andata la scheda di rete?

btpaolo
27-10-2002, 11:20
non credo proprio perchè il trasferimento di file con altri computer funziona. sono sicuro che formattando risolvo il problema ma mi piacerebbe trovare un'alternativa...

teogros
27-10-2002, 11:28
[B]non credo proprio perchè il trasferimento di file con altri computer funziona. sono sicuro che formattando risolvo il problema ma mi piacerebbe trovare un'alternativa...

Cancella la connessione e ricreala!

btpaolo
27-10-2002, 11:33
Già fatto...almeno 100 volte. Il messaggio di errore inoltre dice che: "Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva."

teogros
27-10-2002, 11:34
[B]Già fatto...almeno 100 volte. Il messaggio di errore inoltre dice che: "Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva."
Reinstalla il modem!