View Full Version : errore 1058
Ciao, da un po di tempo non riesco più a condividere la connesione in winxp: errore 1058 impossibile abilitare accesso condiviso. Qualcuno ha qualche idea? Non riesco neppure ad abilitare il firewall sia sulla connessione che sulla rete.
Grazie a chi mi aiuta...
Originariamente inviato da btpaolo
[B]Ciao, da un po di tempo non riesco più a condividere la connesione in winxp: errore 1058 impossibile abilitare accesso condiviso. Qualcuno ha qualche idea? Non riesco neppure ad abilitare il firewall sia sulla connessione che sulla rete.
Grazie a chi mi aiuta...
Non è che è andata la scheda di rete?
non credo proprio perchè il trasferimento di file con altri computer funziona. sono sicuro che formattando risolvo il problema ma mi piacerebbe trovare un'alternativa...
[B]non credo proprio perchè il trasferimento di file con altri computer funziona. sono sicuro che formattando risolvo il problema ma mi piacerebbe trovare un'alternativa...
Cancella la connessione e ricreala!
Già fatto...almeno 100 volte. Il messaggio di errore inoltre dice che: "Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva."
[B]Già fatto...almeno 100 volte. Il messaggio di errore inoltre dice che: "Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva."
Reinstalla il modem!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.