PDA

View Full Version : SIEMENS ME45:Chi risolve il mistero?

nv17
26-10-2002, 15:37
Ragazzi ho un problemino!Ho acquistato lo spettacolare(almeno x me:) ) ME45 della Siemens!Come voi imamgino saprete qst cellulare ha al suo interno la cosiddetta "Flexible Memory", ovvero una sorta di hard Drive da 350K dove memorizzare tutto quello ke si vuole!Messaggi, Suonerie, immagini, Voice memo ecc...!Il problema e questo:Sono andato sul sito della Siemens, ho fatto al registrazione e sono andato nella sezione download suonerie polifoniche, ho messo il mio numero di telefono e ho cliccato invia!Solamente ke nn mi e arrivata la suoneria tramite SMS!Nel messaggio infatti c'era l'indirizzo internet al quale collegarsi via WAP x scaricarla!:) L'URL e preciso e finisce con il nome della suoneria.MID!Come saprete infatti le suonerie nel ME45 ( e credo anke negli altri nuovi modelli della Siemens) sono tutte in formato MIDI!:) Il problema e ke quando mi sono collegato col GPRS a quell'URL ha caricato x un attimo e poi mi ha dato errore dicendomi ke i dati da scaricare erano troppo grossi!:confused: Come e possibile???Via GPRS nn dovrebbe avere problemi a scaricare 50K di suoneria visto ke ho 300K liberi di memoria e visto ke sul sito della Siemens le danno cosi le suonerie polifoniche!Voi ne sapete qualcosa?Forse c'e qualke opzione da settare??HELPPPPPPPPP!;)

astrea
01-11-2002, 17:03
interessa anche me la cosa.
se io metto file midi nel cell poi li uso come suonerie???