PDA

View Full Version : Recupero dati da HD con MBR andato...

ArtificialBoy
26-10-2002, 16:30
esiste un'utility per recuperare dati da un HD in cui l'MBR sia andato a...ehm...donne... :D ...insomma tale che le partizioni non possano piu' vedersi normalmente e cosi' pure la posizione dei files... ??

grazie :)

AlbioB
27-10-2002, 10:04
ho avuto stessi problemi, e la cosa più economica e veloce è stato formattare.

puoi provare a collegare l'hard disk ad un altro computer e vedere se riesci a prendere qualcosa...

altrimenti puoi rivolgerti ad un rivenditore serio o a una azienda specializzata nel recupero dati, ma naturalmente spenderai parecchio.

e sennò esisteva un tempo Lost'n'Found, un programma della Powerquest, ma adesso non è più in produzione, e in salvataggio dei dati non era buono e impiegava tempi assurdi. e come se non bastasse non offre possibilità di salvare i dati che su floppy disk... :rolleyes:

ArtificialBoy
27-10-2002, 10:20
infatti sto L&F me lo avevano detto e ho visto che non e' piu' in produzione... ma ci sara' un programma simile o no??
comunque all'HD non ci potevo accedere in nessuno dei modi tradizionali... ho provato quando mi e' successo, poi ovviamente mi son scocciato e formattato a basso livello, ovviamente perdendo tutto, ma vorrei trovare una soluzione per situazioni future...

lnessuno
27-10-2002, 15:35
dammi il tuo indirizzo email, se ce l'ho ancora ti passo un programmino che mi ha salvato le chiappe qualche tempo fa, tiene pochi kb ;)

AlbioB
27-10-2002, 17:36
e a me non lo passi? :eek: :D

[email protected]

rimuovi il "RIMUOVI"