PDA

View Full Version : Ho un grosso problema!!!

Zoso79
26-10-2002, 16:11
Un mio amico mi ha prestato una copia backuppata del gioco Mafia, però non riesco ad installarlo. Lui ha come me un dvd pioneer è con questa periferica non funziona e quindi lo installa con il masterizzatore, che è un samsung, e tutto va perfettamente. Pure io ho provato con il master, un lg gce-8160B, ma non funzina!!! Come posso fare??? Devo aggiornare il firmware??? Che aggiornamento devo fare e dove lo trovo??? Se è di interesse i driver aspi sono correttamente installati (ho provato sia con i 4.60 che con i 4.71)
Grazie a tutti, vi aspetto numerosi!!!

Zoso79
26-10-2002, 18:24
Nessuno???

Pugilatore Mascherato
12-11-2002, 23:06
Ciao Cero! :cool:

Hai provato a farti dare la sua stessa copia (quella che a lui va)? Magari è stato solo copiato male...con chissà quale protezione!? :confused:

P.S. Cero...non si vede l'immagine della signature.Hai puntato ad un'immagine che hai sull'hd? ;)

P.P.S. Come va il lavoro? Sei "inge" o che cosa? Oh...sto frequentando...:eek:...alla grande...:)....con tanto di firme per la presenza. :cool:

MM
12-11-2002, 23:35
Mi pareva che fosse chiaro dal regolamento e da quello integrativo di questa sezione, che parlare di copie pirata in questo forum non è consentito :(
Per questa volta mi limito a chiudere la discussione