View Full Version : dove comprare pad e/o convertitori?
non vorrei spendere 1 esagerazione e sono indeciso tra convertitore psx-usb + pad psx o gamepad x pc.
l'ideale sarebbe trovare qche negozio a milano che li venda, onde evitare spese inutili di spedizione...
ank'io cerco una cosa simile, perņ devo x forza comprare su internet (qui da me nn si trova nulla :( ).
Ma con un adattatore ho tutte le funzioni del joypad oppure c'č qualche limitazione ?????
CIao
Annamaria
01-11-2002, 07:10
Originariamente inviato da biru
[B]ank'io cerco una cosa simile, perņ devo x forza comprare su internet (qui da me nn si trova nulla :( ).
Ma con un adattatore ho tutte le funzioni del joypad oppure c'č qualche limitazione ?????
CIao
Avrai tutte le funzioni del pad o periferica psx che collegherai ad esso. ;)
Conoscete qualke sito (in PVT ;) )????
Ciao
alla fine mi sono rotto le pelote di cercarlo online e l'ho comprato in un negozio della mia zona che si occupa di console e roba jap (ha anche un sito ma il prodotto non compare sul sito) anche xche' online quando si trova a un prezzo decente (15-18euro) poi ci sono tipo 12euro di spese di spedizione, e nell'unico posto dove le spese di spedizione era solo 5mila lire, l'adattatore era venduto a 59000lire !!!
io questo l'ho pagato 19euro, di marca sconosciuta (LOAS), funziona anche in analogico e vibrazione, ha il suo dischettino con i driver (98/Me/2000/XP) e sono proprio soddisfatto !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.