View Full Version : 2 pc in rete con Xp e outpost,si vedono,ma non x internet,ai
Ho 2 pc collegati i rete tramite cavo incrociato,in pratica i 2 pc si vedono tra loro,ma non riesco a condividere internet.
Il modem ed il firewall outpost sono sul mio pc.
Ho abilitato in outpost il netbios ed ho messo un "range" x l'indirizzo ip,cosi facendo,pero' dal 2° pc non mi condivide internet,pero' vede il 1° correttamente.
In cosa ho sbagliato???
BYe
controlla se c'è una qualche impostazione tipo "running on iternet gateway"
Nada,non trovo una opzione simile.
BYe
non è che hai chiuso troppe porte?
devi lasciare uscire sia System che anche ALG.
Le impostazioni sono quelle di default,non ho chiuso porte,ho solo settato il netbios.Quello che cpaisco e' perche' non mi da la connessione remota,ma il pc lo vede senza prob.Inoltre la connessione e' ok,visto che se disattivo il FW,mi funziona.
BYe
semmai prova il kerio, a me funziona benissimo.:D
ehehheh,vorrei tenere questo.
Gohan scusami,magari mi sposti sto topic in software antivirus e sicurezza,oppure ne apro un altro?
BYe
ma hai settato i gateway e i dns??
Si,ho settato tutto a dovere,alla fine comunque ho tolto outpost e messo il norton firewall e mi vede tutto ok.
BYe
WhiteBase
03-11-2002, 19:00
L'outpost firewall NON supporta l'Internet Connection Sharing sotto XP... il bug è conosciuto e i programmatori sul forum tecnico hanno annunciato che sarà risolto nella prossima versione (annuncio risalente ad un millennio e mezzo fa... e di nuove versioni che risolvano i baco nemmeno l'ombra)
Ottimo prodotto......:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.