molderk
26-10-2002, 08:44
Faccio i complimenti a IBM, che x quanto si dica, offre un servizio assistenza IMPECCABILE,pensate mi si era rotto il mio dtla307045
già sostituitomi in garanzia a d Agosto,lunedì 21 c.m. ho telefonato all'assistenza dimostrando il mio disappunto x l'ennesimo dtla DEFUNTO , con molta gentilezza l'operatrice mi riferisce che avrebbero provveduto a inviare un coriere a ritirare l'HD rotto e che questa volta mi avrebbero mandato un altro modello.Giovedì 24 c.m. alle h 14,30 UPS viene a ritirare l'HD e venerdì 25 c.m. alle h 11'30 UPS mi riporta l'hd NUOVO
questa volta un IC35LO60 (speriamo bene)
Grazie IBM
già sostituitomi in garanzia a d Agosto,lunedì 21 c.m. ho telefonato all'assistenza dimostrando il mio disappunto x l'ennesimo dtla DEFUNTO , con molta gentilezza l'operatrice mi riferisce che avrebbero provveduto a inviare un coriere a ritirare l'HD rotto e che questa volta mi avrebbero mandato un altro modello.Giovedì 24 c.m. alle h 14,30 UPS viene a ritirare l'HD e venerdì 25 c.m. alle h 11'30 UPS mi riporta l'hd NUOVO
questa volta un IC35LO60 (speriamo bene)
Grazie IBM