PDA

View Full Version : X chi ha Outpost,provate in questo sito....

rubex
26-10-2002, 02:04
Dopo essermi letto un po' di discussioni,ho installato sto firewall,per testarlo sono andato su http://www.pcflank.com/test.htm
ed ho eseguito i vari test che ci stanno sulla sinistra nella sezione"test your system".In alcuni ha cannato,esattamente(policy settato rules wizard):

-Quick Test-

Test 1: Danger ha trovato la porta 135 aperta(e' grave??)
Test 2: Safe
Test 3: Danger

-Stealth Test-

Tutto ok

-Browser Test-

Entrambi i test negativi(2 faccine tristi)

-Trojan Test

In tutte le prove stealthed,quindi tutto ok

-Advanced Port Scanner-

Tutto ok tranne al 135

-Exploits Test-

Tutto ok

Mi devo preoccupare per quei risultati negativi e soprattuto della porta aperta???
Consigli?

BYe

Bilancino
26-10-2002, 08:07
Originariamente inviato da rubex
[B]

-Quick Test-

Test 1:Danger ha trovato la porta 135 aperta(e' grave??)
Test 2:Safe
Test 3:Danger

-Stealth Test-

Tutto ok

-Browser Test-

Entrambi i test negativi(2 faccine tristi)

-Trojan Test

In tutte le prove stealthed,quindi tutto ok

-Advanced Port Scanner-

Tutto ok tranne al 135

-Exploits Test-

Tutto ok

BYe

Devi creare una regola per chiudere la porta 135 con protocollo udp........questa porta viene utilizzata per attivare il virus opaserv e se non hai il pc in rete con altri devi anche disabilitare la condivisione di files e stampanti dalle impostazioni di rete inoltre nella proprietà di connessione devi lasicare solo il protocollo tcp/ip

Ciao

rubex
26-10-2002, 11:21
L'ho rifatto oggi e mi ha dato esito negativo,non mi trova + la porta aperta:confused:
La usava svchost ieri la 135...
Thx x la spiegazione Bilancino.

BYe

mandangez
27-10-2002, 13:43
Ciao..
Anche io ho lo stesso problema.
Questa maledetta porta 135 sempre aperta...
Ho creato la regola descritta qua (http://www.agnitum.com/forum/showthread.php?s=&threadid=1859)

ma tutte le volte che mi collego ad internet mi chiede se questo generic host può passare o no,e soprattutto quando rifaccio il test mi dà ancora aperta la 135,come se la regola non servisse a molto...

La storia del virus non la sapevo...ma che tu sappia AVG lo vede almeno questo virus.??

Qualcuno mi può spiegare come settare bene questa porta in modo tale da ritenerla sicura?

poi un altra domanda OT:p : come faccio in outpost a modificare i parametri che gli ho dato di blocco su tutti i cockies?? Insomma vorrei autorizzarne qualcuno..(tipo quello di hw..) coem fare?

ciao e grazie ;)