PDA

View Full Version : Come mando SMS in USA?

deck
25-10-2002, 17:54
Salve a tutti...
Partendo dal presupposto che l'Omnitel non mi permette di mandare messaggi in USA qualcuno conosce un metodo per mandare messaggi in America magari gratis? Una cosa tipo Omnitel e simili pero' americano...mandare in italia sms gratis è facile, e in USA?

ZETMAN
25-10-2002, 21:21
Originariamente inviato da deck
[B]Salve a tutti...
Partendo dal presupposto che l'Omnitel non mi permette di mandare messaggi in USA qualcuno conosce un metodo per mandare messaggi in America magari gratis? Una cosa tipo Omnitel e simili pero' americano...mandare in italia sms gratis è facile, e in USA?

perche non chiami il 119 e chiedi informazioni?? sicuramente loro te lo dicono;)

cata81
25-10-2002, 21:28
Chiamata al 119:

Drin, Drin, Drin....

Signorina TIM: Tim Buongiorno, in cosa posso esserele utile?
deck: HO una scheda omnitel, e non riesco a mandare gli SMS in USA, come posso fare?
Signorina Tim: Hahahahahaha :D:D:D:D, compri una scheda TIM.... tututututututututut......

:D :D :D

Ciauzzz by me...

cata81
25-10-2002, 21:33
Cmq io con TIM, riesco a mandarli in Germania, Romania, Cina, e solo dalla Cina non riescono a ripondermi via SMS.

Ciauzzz by me...

ZETMAN
25-10-2002, 21:36
Originariamente inviato da cata81
[B]Chiamata al 119:

Drin, Drin, Drin....

Signorina TIM: Tim Buongiorno, in cosa posso esserele utile?
deck: HO una scheda omnitel, e non riesco a mandare gli SMS in USA, come posso fare?
Signorina Tim: Hahahahahaha :D:D:D:D, compri una scheda TIM.... tututututututututut......

:D :D :D

Ciauzzz by me...

ahh, e vero e la scheda dell'omnitel,
mi sucso e me ne vado con la coda tra le gambe:( ;)

bonsaka
25-10-2002, 22:50
Originariamente inviato da deck
[B]Salve a tutti...

Per mandare non ci sono problemi, basta che ti iscrivi a tin.it e mandi sms in tutto il mondo... X ricevere sms sono cacchi di chi te li deve mandare...
Ciao;)

deck
28-10-2002, 14:51
sicuri che con tin funzioni?

deck
28-10-2002, 15:14
mi sono iscritto ma non riesco ad entrare in umail...la mia mail è .virgilio.it!

LadyLag
28-10-2002, 15:59
Io ho un telefono trial band che ho utilizzato mentre ero in USA. Ricordo che potevo ricevere e scrivere messaggi da e per l'Italia ma ogni volta che cercavo di mandare SMS ai miei amici americani del posto, loro non ricevevano nulla...

A questo punto non so se ci sia qualcos'altro da sapere per fare in modo che il servizio funzioni...

L