PDA

View Full Version : sms anonimo

puff
25-10-2002, 15:35
ciao ragazzi,
premetto che non voglio mandare messaggi fastidiosi a nessuno; sto solo cercando di far capire alcune cose a una persona che sta facendo del male. E' per una buona causa (che fra l'altro non mi riguarda direttamente..).Non posso dire altro.
E' possibile rendere anonimo un sms?
Grazie ;)

puff
25-10-2002, 17:02
Un'altra domanda :so che molti gestori come tim ecc hanno questo servizio ma sono veramente anonimi?
Ripeto non voglio assolutamente inviare messaggi offensivi o che violano la legge!Ma non vorrei neppure che la persona interessata potesse risalire a me, telefonando semplicemente al gestore.
Grazie

atragon
26-10-2002, 01:07
Beh non è un segreto che Blu inviava i messaggi e compariva sul display di chi riceveva il numero 4451 e basta (almeno a me è sempre successo così). Chiaro che a fronte di una denuncia l'IP è rintracciabile....Ora che, mi pare ,da Blu non si può più passare bisogna vedere come si comportano gli altri gestori cioè cosa compare sul display quando invii un sms...cmq l'anonimato dovrebbe essere garantito, ripeto, salvo denunce.

Bilancino
26-10-2002, 01:26
C'è un'altra discussione uguale e per regolameto è vietato. Comunque se mandi un sms via internet è visibile l'indirizzo ip quindi bisogna usare un web proxy, però non saprei se il servizio funzionerà..........La privacy è un diritto ma non deve essere usata per atti illeciti

Ciao