PDA

View Full Version : Masterizzare & Scaricare

ChriD
25-10-2002, 15:31
Ragazzi la mia conf. è in sign

Come masterizzatore per ora ho un vecchi YAMAHA che funge benissimo2/4/6
Rispettivamente riscrittura/scrittura/lettura
Il mast. è montato nel primo pc in sign

Il nuovo ce l'ho in garanzia e per ora lavoro con questo
Volevo sapere come da titolo se potevo masterizzare con Nero e scaricare contemporaneamente
per scaricare uso programmi del tipo Kazaa WinMx ecc.

Grazie

pippocalo
25-10-2002, 16:06
che il vecchio masterizzatore non abbia funzioni tipo BurnProof e quindi vuoi sapere che rischio hai di BufferUnderrun.

Beh! vedendo il PC che hai in signature e dovendo solo scaricare non dovresti avere nessun problema.
Navigando invece con Internet explorer 6 potresti avere qualche brutta sorpresa.
Per gli altri programmi basta non usare prg avidi di risorse come i giochi i programmi di grafica e i programmi di compressione audio/video.

Quando avrai un masterizzatore nuovo con burn-proof potrai fare tutto senza temere.

ChriD
25-10-2002, 16:11
Originariamente inviato da pippocalo
[B]che il vecchio masterizzatore non abbia funzioni tipo BurnProof e quindi vuoi sapere che rischio hai di BufferUnderrun.

Beh! vedendo il PC che hai in signature e dovendo solo scaricare non dovresti avere nessun problema.
Navigando invece con Internet explorer 6 potresti avere qualche brutta sorpresa.
Per gli altri programmi basta non usare prg avidi di risorse come i giochi i programmi di grafica e i programmi di compressione audio/video.

Quando avrai un masterizzatore nuovo con burn-proof potrai fare tutto senza temere.

Grazie mille